...

Dal 1° al 5 luglio 2019 En Piste, società affiliata UISP, organizza un centro estivo per principianti e non presso il Circolo MCL Settimello.

...

L'Associazione culturale Il Paracadute di Icaro partecipa all'Estate Fiorentina al Galluzzo, proponendo dal 20 al 30 giugno il Galluzzo Summer Festival.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Sabato 15 giugno presso il Giardino dell'Ardiglione di Firenze l'Associazione Amici del Nidiaci in Oltrarno organizza una festa aperta a tutti con tanti giochi e attività sportive da provare.

...

Il sabato presso il Circolo Primo maggio a Sieci al via corsi di canoa, kayak e sup.

...

Il materiale in eccedenza dell'edizione 2019 della corsa organizzata dalla UISP, sarà destinato a scopi sociali.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI