...

Dal 12 al 14 dicembre 2019 va in scena al Teatro di Rifredi lo spettacolo "Vecchia Sarai Tu!". Biglietti ridotti per i soci UISP.

...

Domenica 8 dicembre le strade di Firenze saranno invase dai Babbo Natale in costume durante la pattinata natalizia con partenza alle Pavoniere nel Parco delle Cascine.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Il Paracadute di Icaro, società affiliata UISP, organizza tre appuntamenti pomeridiani per genitori presso la Scuola San Brunone a Firenze.

...

UISP Firenze in collaborazione con Anpas Toscana organizza una serie di corsi blsd/blsd retraining rivolti a personale laico.

...

Domenica 15 dicembre dalle ore 15:00 alle 21:30 presso la palestra del liceo Pascoli in via Fra Bartolomeo 51, Firenze Circo Libre organizza un pomeriggio di laboratori per tutti.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI