...

Oltre 200 atleti e 9 società a Calenzano per l’evento Uisp: raccolti 2mila euro.

...

Il 28 e il 29 febbraio va in scena al Teatro di Rifredi lo spettacolo "Niente panico". Biglietti ridotti per i soci UISP.

...

Venerdì 28 febbraio alle 19.30 presso Le Pavoniere al Parco delle Cascine di Firenze la presentazione del Calendario Ciclistico 2020.

...

L'UISP Formazione organizza tra marzo e maggio 2020 un corso per migliorare le competenze degli operatori sportivi che si trovano a lavorare con soggetti portatori di disabilità.

...

La manifestazione Uisp torna alle 15.30 al Palazzetto di Calenzano nel segno di sport e solidarietà ogni anno vede diverse centinaia di atleti ogni età esibirsi in divertenti coreografie.

...

Domenica 23 febbraio il Paracadute di Icaro organizza al Giardino del Lippi in collaborazione col Quartiere 5 una festa con musica, animazioni e divertimento.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI