...

Dal 27 al 29 marzo 2020 incontri, tornei, letture, cinema e divertimento per tutte le età sul gioco più bello del mondo.

...

L'evento di solidarietà organizzato da Aisla Firenze si svolgerà anche alla Piscina Comunale di Reggello. L'intervento di Marco Ceccantini, presidente Uisp Firenze.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Tra maggio e giugno 2020 un corso di formazione per fornire competenze all'interno di contesti sportivi e ricreativi come i centri estivi.

...

Oltre 200 atleti e 9 società a Calenzano per l’evento Uisp: raccolti 2mila euro.

...

Il 28 e il 29 febbraio va in scena al Teatro di Rifredi lo spettacolo "Niente panico". Biglietti ridotti per i soci UISP.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che sabato 14 marzo 2020 la Palestra UISP di Scandicci sarà chiusa per lo svolgimento di un corso di formazione. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI