...

A causa dell'emergenza coronavirus la società organizzatrice del Circuito Cicloturistico toscano ha deciso di rinviare l'edizione 2020 del Circuito Terre dei Medici al 2021.

...

Definite le modalità di presentazione delle domande a Sport e Salute per richiedere i 600 euro previsti dal DL Cura Italia.

...

Storica firma di Stadio-Corriere dello Sport, molto seguito in città e grande appassionato di calcio.

...

Uisp Firenze è vicina anche ai più piccoli durante l’emergenza sanitaria covid19.

...

La Rassegna Danza UISP Firenze annuale è stata sospesa a causa dell'emergenza covid-19. Si svolgerà comunque nell'anno 2020 in data da definire.

...

Una corsa virtuale e una raccolta fondi per potenziare la medicina d'urgenza.

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19, TUTTI I CORSI, LE ATTIVITÀ, GLI IMPIANTI, LE DELEGAZIONI E GLI UFFICI DEL COMITATO UISP FIRENZE SONO CHIUSI. SARÀ NOSTRA CURA COMUNICARE LA RIAPERTURA AL TERMINE DELL'EMERGENZA PER ACCOGLIERVI NUOVAMENTE.

-------------------------------------------
AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI