...

In occasione delle vacanze estive la sede centrale UISP rimarrà chiusa dal 27 luglio al 25 agosto compresi. Scopri le chiusure estive delle Delegazioni e le piscine estive aperte.

...

Stili di vita e buone pratiche per un invecchiamento attivo: a Firenze 1800 anziani svolgono attività motoria dedicata con UISP.

...

Nuovo appuntamento con la mezza maratona nella città gigliata fissato per la prima domenica di aprile 2020.

...

L'UISP Firenze Calcio cerca donne e uomini di qualsiasi età per arbitrare incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020.

...

L’incontro organizzato dalla Uisp Discipline Orientali a Scandicci.

...

Dal 4 all'11 ottobre i soci UISP possono partecipare al viaggio culturale a Creta Ovest che prevede escursioni e visite a siti storico-archeologici.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI