...

Sostituzione dei corpi illuminanti in un’ottica di sensibilità ambientale e di maggiore risparmio energetico

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 15 presso l'Auditorium Confesercenti Firenze si terranno le premiazioni delle società sportive distintesi nel 2019.

...

Il Paracadute di Icaro, società affiliata UISP, organizza tre appuntamenti pomeridiani per genitori presso la Scuola San Brunone a Firenze.

...

Domenica 15 dicembre dalle ore 15:00 alle 21:30 presso la palestra del liceo Pascoli in via Fra Bartolomeo 51, Firenze Circo Libre organizza un pomeriggio di laboratori per tutti.

...

UISP Firenze in collaborazione con Anpas Toscana organizza una serie di corsi blsd/blsd retraining rivolti a personale laico.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI