...

Il Centro Affidi del Comune di Firenze, insieme a La Fontanina, società affiliata UISP, organizza sabato 13 ottobre 2018 una corsa non competitiva di 10km e passeggiata di 5km.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Domenica 14 ottobre 2018 Comune di Firenze, Azienda USL Toscana Centro – Area Fiorentina e Società della Salute di Firenze, UISP e CRAL Dipendenti Comunali, organizzano FIRENZE, UNA CITTA’ IN CAMMINO.

...

Un’estate in compagnia e soprattutto in forma con le iniziative di Uisp Firenze. 2300 presenze ai Centri Estivi, in 37mila in piscina alle Pavoniere

...

Oltre 1600 bambini e 36 società sportive hanno partecipato a prova lo sport al Quartiere 2 dal 10 al 15 settembre 2018.

...

Venerdì 21 settembre 2018 l'ASD Gruppo Subacqueo Calypso, affiliata UISP, organizza a Firenze un evento associativo con cena e proiezione film.

Festa di fine estate al Q5

17 settembre 2018

Sportassieve al Parco Fluviale

17 settembre 2018

Corsi BLSD - UISP e Anpas

15 settembre 2018

Incontro formativo per società di yoga

14 settembre 2018

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it