...

L'Associazione Il Paracadute di Icaro organizza domenica 24 febbraio 2019 un nuovo appuntamento presso la Scuola San Brunone per bambini dai 3 ai 10 anni.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Domenica 10 marzo 2019 una mattinata alla Piscina Costolina di Firenze con INGRESSO GRATUITO per provare tante attività in acqua!

...

Dramma al tennis club di Calenzano. Nel pomeriggio di lunedì 18 febbraio la tragedia che ha colpito un giovane istruttore di 21 anni.

...

Sabato 23 febbraio alle 21.00 presso il Cinema La Compagnia di Firenze la proiezione del documentario "Il calciatore invisibile" scritto e diretto da Matteo Tortora.

...

Sabato 9 marzo presso lo stadio di atletica B.Betti di Firenze l'ASD G.S. Le Torri Podismo organizza la manifestazione nazionale UISP valida come 13° Trofeo Roberta Betti.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI