...

L'UISP in occasione della festa della donna invita i soci ad indossare qualcosa di giallo durante l'attività sportiva.

...

Le società che li hanno in concessione potranno usufruire di questo beneficio fiscale anche per ristrutturare gli spogliatoi.

...

L'evento previsto l'11 aprile è spostato al 31 ottobre 2021. Non ci sono le condizioni per poter svolgere la manifestazione.

...

Il Comitato ricorda con affetto un uomo che ha seguito con attenzione e disponibilità l'Associazione.

...

Giovedì 25 febbraio esperti del settore sportivo, finanziario e fiscale illustreranno alcune inziative a sostegno delle Società Sportive.

...

Dal calcio al rugby, al pattinaggio. Storia di una società diventata al centro dell'inclusione sociale.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI