...

Sabato 21 e domenica 22 settembre a Pontassieve due giornate per conoscere e provare diverse attività sportive. Il 21 alle 15 l'inaugurazione del Centro Canoa UISP.

...

Mercoledì 18 e giovedì 19 settembre, dalle ore 14 alle 19, la Lega del Filo D’oro sarà presente con una postazione informativa all’interno della Piscina Costolina in Viale Malta, 4 a Firenze.

...

Sabato 14 settembre il centro storico di Pontassieve ospita il raduno “motori a Manovella”, raduno statico di auto e moto d’epoca e da competizione a scopo di solidarietà.

...

Dal 6 novembre 2019 si terrà il corso tecnico/educatore di nuoto e tecnico di aquaria di base (acquagym), con la possibilità di frequentare anche i corsi congiunti.

...

Tre giorni di attività sportive gratuite per bambini e ragazzi ha animato il Parco dell'Anconella di Firenze

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI