...

In occasione delle prossime festività gli uffici dell'UISP Comitato di Firenze e gli impianti sportivi osserveranno alcuni giorni di chiusura.

...

L'UISP Montagna organizza dal 31 maggio al 2 giugno 2019 escursioni a passo lento lungo i sentieri della Pietra di Bismantova e dei Gessi Triassici nel Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.

...

Venerdì 3 maggio 2019 al Parco delle Cascine una camminata solidale per l'accoglienza e la tutela delle ragazze vittime della tratta.

...

Mercoledì 1° maggio 2019 il Circolo Marina di Candeli organizza a Marina di Candeli la 19^ Festa dell'Arno tra sport, arte e natura.

...

Storia d'amore e di calcio è lo spettacolo in scena al Teatro di Rifredi dal 24 al 27 aprile 2019. Biglietti ridotti per i soci UISP.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

Si comunica che la Delegazione UISP Valdarno resterà chiusa venerdì 19 e mercoledì 24 aprile, mentre la Delegazione UISP Valdisieve sarà chiusa venerdì 19 aprile 2019.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI