...

Il presidente Uisp è stato audito dalla VII Commissione della Camera, in quanto coordinatore della Consulta sport del Forum del Terzo settore

...

Sono indetti ufficialmente i campionati UISP Pallavolo Firenze- Prato. Termine iscrizioni il 13 febbraio 2021, inizio Campionati il 5 marzo 2021.

...

Marco Ceccantini è stato confermato presidente dell’UISP Firenze nel corso del XIX Congresso territoriale con tema "Capovolgere il futuro".

...

Sabato 16 gennaio 247 tra delegati e invitati parteciperanno all’assise.

...

Lunedì 25 gennaio dalle 20.30 alle 23.00 si terrà un seminario gratuito online rivolto a dirigenti e operatori  sportivi delle società affiliate UISP.

...

Una donazione di mille euro alle casse del Coop.fi di Firenze Le Piagge. "Un contributo che speriamo possa essere di esempio e di speranza per tutto il mondo dello sport" secondo Marco Ceccantini, presidente Uisp Firenze.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI