...

Spazio Creativo, società affiliata UISP, organizza il 25 novembre e il 2 dicembre 2 lezioni teoriche pratiche in cui bambini e ragazzi potranno simulare l'esperienza di un medico veterinario.

...

Sabato 17 novembre alle 15, alla presenza del sindaco Nardella, verrà inaugurato lo Skate Park all'Isolotto in zona San Bartolo a Cintoia.

...

Circo Libre, società affiliata UISP, organizza sabato 24 ottobre 2018 a Firenze un workshop di tessuto e trapezio per principianti.

...

Il Comitato fiorentino a sostegno dei direttori di gara affinchè nessuno screditi il loro ruolo e condanna qualsiasi gesto violento.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Martedì 13 novembre si aprono le iscrizioni all’Half Marathon Firenze, in programma il 7 aprile 2019 a Firenze. Prezzo agevolato fino al 13 gennaio.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI