...

Il Paracadute di Icaro, associazione affiliata UISP, organizza MusicaMI, corsi di musica per bambini dagli 0 mesi, accompagnati da adulti, ai 5 anni.

...

A gennaio 2020 UISP e Palestra Stilnuovo organizzano un modulo di approfondimento per il quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

...

Sono aperte le iscrizioni al progetto "Circo in Famiglia", un ciclo di laboratori di coppia genitore e bambino, organizzato da Circo Libre, società affiliata UISP.

...

Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 15 presso l'Auditorium Confesercenti Firenze si terranno le premiazioni delle società sportive distintesi nel 2019.

...

I soci UISP usufruiscono dell'ingresso ridotto agli spettacoli di cinema allo Stensen.

...

Entro il 30 novembre è possibile aderire al progetto “Primi passi in tournée” che si propone di creare uno spettacolo durante l'anno scolastico, da presentare a partire da aprile.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che la Palestra UISP di Scandicci sarà chiusa nei giorni 9 novembre, 30 novembre e 1° dicembre per consentire lo svolgimento di alcuni corsi di formazione.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI