...

UISP Firenze, in collaborazione con la palestra Stilnuovo, organizza da ottobre 2019 due corsi di formazione e un modulo di approfondimento.

...

Il 23 luglio 2019 presso la sede del Comitato UISP Firenze alle ore 16.00 in prima convocazione ed alle ore 18.30 in seconda convocazione.

...

Dal 29 agosto al 1 settembre al Parco delle Cascine la tappa fiorentina dei Mondiali Antirazzisti, all’interno del festival Copula Mundi.

...

Tutte le attività e le iniziative dell'UISP Firenze Pallavolo per la stagione 2019/2020.

...

La proposta UISP per i mesi di luglio agosto e settembre spazia dai centri estivi multisport, alle palestre all’aperto e ai corsi di nuoto in piscina.

...

In programma la presentazione di progetti territoriali di promozione del cicloturismo e la presentazione della campagna di sicurezza stradale ‘Strade da vivere'.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa nei giorni 10, 11, 15, 18, 19 e 24 luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI