Mostra benefica d'auto e moto d'epoca

Domenica 14 aprile 2019 a Dicomano è prevista una mostra statica di auto e moto d'epoca e da competizione, iniziativa benefica volta all'acquisto di un defibrillatore.

L'ASD 055 Histrix Motorsport, società affiliata UISP, organizza la manifestazione "La macchina del cuore", il cui ricavato sarà devoluto per l'acquisto di un defibrillatore da mettere a disposizione nella palestra dei bambini di Dicomano.

Appuntamento domenica 14 aprile 2019 dalle 14.30 alle 19.00 presso Piazza della Repubblica e via Dante Alighieri a Dicomano.

Per informazioni:

Luciano 349.2265440
David 320.7164866
Giuseppe 347.6224619
E-mail: info@055istrixmotorsport.it
Sito web: www.055istrixmotorsport.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI