Gli Hot Wings Milano sul gradino più alto

GLI  HOT WINGS MILANO

SUL GRADINO PIU’ ALTO

E’ Stato  una due giorni  altamente spettacolare quella celebrata nella prima rassegna nazionale di  hockey in line  UISP tenutasi   a Modena.

La manifestazione organizzata dalla UISP Modena con la conduzione tecnica dell’invicta skate  settore hockey e il patrocinio della lega nazionale pattinaggio UISP,ha visto la calata  nella nostra città  di 6 formazioni  provenienti  da Molise Lazio,lombardia ed Emilia romagna.

Il sabato  raggruppati  in due gironi  modello  mondiali  di  calcio  (palavalli di  modena e palamela di Montale ) le squadre hanno cominciato ad incrociare i  bastoni   per dare il  via agli  scontri  che avrebbero  definito  l’accesso  alle semifinali.

Un clima sportivamente caldo  ha fatto da controaltare al  tempaccio meteo  che si  è  abbattuto  in questo  week end  bloccando le iniziative all’aperto  ma riscaldando  positivamente le piste teatro  di  giocate spettacolari.

Domenica mattina tutti  al   centralissimo Palamolza di  Modena  dove le due semifinali ad incrocio tra  le prime quattro  classificate

hanno determinato   le finali  per i primimissimi  posti giocate poi   nel  pomeriggio

In ordine decrescente si è disputata la  finale  5-6 posto con la quinta piazza conquistata dai  falcons di  Agrate sui  giovanissimi   War pigs di  Forlì  con un largo 14 a 1 . Nella finale per il  terzo e quarto  posto  vittoria degli SNIPERS  civitavecchia  contro  i  molisani  del  KEMARIN HIL  per 7-5

Finalissima  tra i padroni  di  casa degli invicta scomed  e gli  Hot wings di milano,partita sul  filo  del  rasoio  e conclusasi  nei  tempi  regolamentari  in perfetta  parità. (3 a 3)

Al termine della manifestazione premiazioni ed applausi  per tutti  alla presenza di   Raffaele Nacarlo    presidente nazionale Uisp   sport a rotelle Iseno  Manini  responsabile regionale  Pattinaggio  UISP ed  Andrea Abate responsabile per il  comitato  di Modena  che hanno consegnato anche i trofei  individuali  ad  Alessandro  Fiorentini di Civitavecchia come miglior portiere ,a Jason Trinetti  del kemarin come miglior realizzatore  e Davide Astolfi  dell’invicta scomed come miglior giocatore della riuscita manifestazione.