Comitato Territoriale

Pisa

Brevi sulla XVI giornata

Brevi sulla XVI giornata

Campionato Amatori Uisp Pisa

16a giornata

BAGARRE PLAYOFF
Risorge il Canneto

Il 16° turno vede lo Slap vincere 2-0 (doppio Venturella) su un ostico Arenametato (super Panelli) e si piazza solitario in vetta approfittando del riposo settimanale toccato a La Pagoda.
Dietro rimane in scia , a debita distanza , il San Frediano San Sisto che piega in trasferta il Deportivo La Cella con un 3-1 (doppietta per Hodda) reso minimo solo grazie al solito Camara' che salva più volte la propria porta.
Incredibilmente non riesce a proseguire la propria corsa il Marciana che in superiorità numerica affonda contro il Canneto per 2-0 dando respiro agli uomini di Cutuli. La squadra di mr Giannetti adesso si lecca le ferite e proverà a rimettersi in carreggiata.
Bella partita , infine , tra Pol. Campigiana e Carr. Cascinese che finisce in pareggio (2-2) dopo che i locali erano andati sul doppio vantaggio reso vano dal recupero nei minuti finali da parte dei "gialli" cascinesi.

Nel prossimo turno , lo Slap riposa mentre La Pagoda sarà ospite del leone ferito Marciana in un interessantissimo scontro decisivo per le sorti di entrambe le squadre.
La Pol. Campigiana se la vedrà nel difficile match esterno contro il San Frediano San Sisto mentre il redivivo Canneto giocherà con un'altra testa il derby contro la Carr. Cascinese , infine l' Arenametato ospiterà il Deportivo La Cella.

Tra i marcatori , sale Venturella a quota 14 a -1 dal compagno Eliani mentre tra i portieri Camarà e Santerini sono in vetta a pari merito , Sborgia rimane a -2.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Facebook