Senigallia

Programma definitivo di Tutte le attività per la nuova stagione sportiva

Giorni, orari, quote e tutte le info sui nostri corsi (a partire dal 01 ottobre)

Lo aspettavate, più curiosi che mai e desiderosi di ricominciare, voi e i vostri bambini, la nuova stagione sportiva.

Eccovi allora accontentati, con il calendario definitivo delle attività e dei corsi promossi dal Comitato Uisp di Senigallia, a partire dal 01 Ottobre.

Attività in acqua:  presso la piscina saline e piscina molinello 2. Corsi di nuoto per bambini  e Neonatale, corsi per ragazzi e adulti, con tecnici qualificati pronti a insegnare i segreti dell'attività natatoria. Attività in piscina aperta ai tanti appassionati anche per il nuoto libero, oltre che per i corsi di aquagym , aquagym soft e water spinning.

Corsi Ritmica: presso la palestra della Scuola Rodari e presso la palestra dell'Istituto Corinaldesi corsi di ginnastica ritmica per principianti, esordienti e allieve, oltre agli allenamenti dell'agonismo, tutti seguiti da istruttori specializzati.

Ginnastica Finalizzata alla salute e Fitness: presso la palestra della Scuola Rodari, in via dei Gerani, attività  rivolte al benessere fisico-psichico-sociale, tenute da istruttori specializzati.

Si ricorda che per l'iscrizione ai corsi UISP sono obbligatori il certificato medico per attività non agonistica e l'iscrizione UISP.

Per informazioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 07165621 – 65602 o alla mail senigallia@uisp.it

Scarica qui il programma delle attività Uisp per l'anno 2018/2019 con orari e costi di iscrizione.

SCARICA IL PROGRAMMA  DAL 03 AL 15 GIUGNO 2019

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!

Corso Nuoto Neonatale

I corsi per i bambini dai 3 ai 46 mesi