Comitato Territoriale

Bologna

Campionato Nazionale Fase 3 Formula - 11 luglio

Lunedì 11 luglio continua a Mirandola il Campionato Nazionale Formula che terminerà sabato prossimo.

Nella prima gara di giornata erano previste le atlete iscritte nella Formula F2D 2007 e la bolognese Trombetti Chiara del Magic Roller Budrio, con un'ottima prestazione si classifica al decimo posto, seconda tra le atlete emiliane.

E' stato poi il momento della Formula F2D 2008 dove una atleta bolognese sale sul terzo gradino del podio. Si tratta di Piccione Clara della Pol. Lame che si rifà dello sfortunato quarto posto dell'anno scorso nella Formula F1C. Ottima prestazione anche per Ursu Evelina della Polisportiva Valsamoggia che si classifica settima.

La Formula F4C 2007 chiude la giornata e in questa gara la prima atleta bolognese la troviamo al 19° posto con Paolo Simona dell'Atletico Euroskate. Si classificano al primo e al terzo posto due atlete modenesi: Barbieri Amgelica della Pol. Modena Est vince il titolo nazionale, mentre Fabbri Giulia dell' Arcispazio Piumazzo ottiene un ottimo terzo posto dopo che lo scorso anno aveva vinto il titolo nazionale ma nella F2D e quindi in una categoria decisamente più semplice.

Classifiche

Classifiche "con storico"

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Tel. 051 6013511
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK