Comitato Regionale

Emilia-Romagna

A Bologna le premiazioni regionali 2022

e la presentazione degli eventi 2023

A Bologna oggi (04.12.2022) si sono svolte le premiazioni di coloro che si sono distinti nelle varie prove regionali, sia a titolo individuale che per società.
Occasione di incontro per amici ed avversari che si combattono lealmente sui percorsi che UISP Ciclismo propone ed organizza con lo sforzo delle sue associazioni sportive.
Con la presenza dei vari organizzatori, degli atleti e del coordinatore Regionale Ermes Magnani ed del Coordinatore Nazionale della SDA Uisp Ciclismo Giovanni Punzi, oltre agli elogi approfitteremo per anticipare le iniziative 2023 che (entro breve) saranno anche inserite sul sito web.

Ringraziamo anche il Dott.Stefano Caliandro, consigliere Regionale e presidente della commissione III (Territorio, Ambiente e Mobilità)
"Ringrazio voi per l'invito, penso sia un passaggio dovuto per quello che fa UISP quotidianamente con le attività sportive e, nella fattispecie, con le attività legate al ciclismo. Come Regione abbiamo fatto grandi investimenti per rilanciare il settore del turismo ma sopratutto, il settore del ciclismo e del cicloturismo e degli eventi sportivi.
UISP ha la caratteristica di essere il fiore all'occhiello della nostra regione in questa attività, visto anche il calendario della programmazione che avete per il prossimo anno e per gli anni a venire, veramente imponente sopratutto perchè ci permette di valorizzare tante zone della nostra Regione"

QUESTO LINK, potete trovare una carrellata di foto della cerimonia di premiazione.
Oltre a questo, per chi lo desidera, abbiamo impostato alcuni spezzoni della diretta che potete direttamente da qui:

Video 01

Video 02

Intanto grazie a tutti per la partecipazione ed a presto con le novità di calendario.

Per Uisp Ciclismo E-R
RB