Pisa

Continuando "VIVICITTA' "

CONTINUANDO “ VIVICITTA’ “

Pisa, SABATO 30 APRILE 2022

MARCIA LUDICO-MOTORIA RICREATIVA NON COMPETITIVA DI KM  2 - 5 – 10, APERTA A TUTTI, VALIDA COME PROVA DEL  TROFEO DELLE TRE PROVINCE.

Ritrovo presso il Centro Polifunzionale San Zeno in via San Zeno n. 17 a Pisa.
Il percorso si snoda lungo le strade del centro cittadino. Si consiglia di parcheggiare l’auto presso il parcheggio di Largo Paparelli.

ISCRIZIONE € 3,50

Ritrovo ore 16,00

Partenza dalle ore 16,30

- AI PRIMI 20 GRUPPI PIU’ NUMEROSI PREMI DI PARTECIPAZIONE

- AD OGNI PARTECIPANTE: PACCO ALIMENTARE IN REGALO

- I partecipanti sono tenuti a rispettare scrupolosamente l’orario di partenza e sono obbligati a rispettare         l’articolo 134 del Codice della Strada.
- Dato il carattere ludico-motorio della manifestazione, la partecipazione è spontanea;
- L’Organizzazione si esonera da qualsiasi responsabilità derivante da eventuali danni a persone e/o cose.

Informazioni: Uisp Pisa 050503066 _ mail pisa@uisp.it

con la collaborazione di:
                                                                                                       Gruppo Podistico La Verru’a A.S.D.
                                                                                                       Unicoop Firenze Sezione Soci di Pisa

vedi il volantino