Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Calendario iscrizioni soggiorni estivi

QUANDO E DOVE ISCRIVERSI
Le iscrizioni si effettueranno presso gli uffici della UISP, via Tamburini n° 5 Reggio Emilia
dalle ore 8:00 alle 13:00 nei seguenti giorni:
MERCOLEDÌ 1° MARZO:
per andare a Sciacca Mare
GIOVEDÌ 2 MARZO:
 per andare a Lloret de Mar (Spagna)
MERCOLEDÌ 15 MARZO:
 per andare a Senigallia o Milano M.
GIOVEDÌ 16  MARZO:
 per Villa Marina o Torre Canne (Puglia)
VENERDÌ 17 MARZO:
per San Benedetto del Tronto o Cecina
SABATO 18  MARZO:
per Andalo o Ziano di Fiemme
Le iscrizioni continueranno nei giorni successivi dalle ore 8:30 alle 13:00 fino ad esaurimento delle camere disponibili.

CAPARRA - SALDO - PENALI - TASSA S.
Al momento dell’iscrizione si deve versare una CAPARRA di € 100 a persona, (€ 200 per il viaggio a Lloret de Mar e Sciacca Mare) per ciascuna località e ogni turno prescelto.
Il SALDO  deve essere effettuato almeno 15 giorni prima della partenza con assegno, carta di credito o bonifico bancario. Per Lloret de Mar, Ascea Marina e Sciacca Mare saldo almeno 30 giorni prima della partenza.
In caso di rinuncia al soggiorno a meno di 15 giorni dalla partenza, la PENALE  è pari al 15% della quota di partecipazione, per ogni soggiorno. In quello di Lloret de Mar, che comprende l’assicurazione annulamento dove la penale è di circa il 30%. Anche per Ascea Marina la penale a meno di 30 gg dalla partenza è del 30%. Per il soggiorno di Sciacca visionare l'assicurazione annullamento in UISP.
LA TASSA DI SOGGIORNO  non è compresa nel prezzo e si deve pagare direttamente in hotel, ove richiesta.


OCCORRE INOLTRE RICORDARE
In ogni hotel è sempre presente un accompagnatore della UISP di Reggio Emilia, che si occupa di organizzare l’attività motoria, giochi e  tornei,  aiutare  in  caso  di  necessità  a  risolvere  eventuali  problemi durante il soggiorno. Tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione sanitaria, che interviene anche in caso di trasporto sanitario, durante o al termine della vacanza stessa. In ogni località è sempre prevista la pensione completa con acqua e vino  ai  pasti,  nonchè  l’ombrellone  e  il  lettino  in  spiaggia,  esclusa  la Spagna dove occorre rivolgersi al bagnino. Nelle proprie vacanze la UISP cerca in ogni modo di favorire le amicizie, il dialogo e l’incontro tra le persone. Si cercherà di organizzare escursioni volte alla conoscenza delle bellezze storiche ed artistiche del territorio nel quale ci si trova.