Un’occasione per ritrovarsi e vivere una mattinata all’insegna dello sport, respirando il clima di festa, incontro, gioia e solidarietà che caratterizza questo periodo dell’anno. Questo, in breve, l’obiettivo di Giocavolley – Christmas Edition, una vera e propria festa della Pallavolo Uisp Roma dedicata ai più piccoli che vuole fare da apripista al tradizionale “Trofeo Giocavolley” che si svolgerà a partire dal prossimo anno.
L’evento è in programma domenica 18 dicembre a partire dalle ore 9:30 presso i campi di giochi della Polisportiva Borghesiana. A scendere in campo saranno tutti gli atleti e atlete nati dal 1° gennaio 2011 in poi, suddivisi in squadre secondo le tre categorie tradizionali del Giocavolley:
La manifestazione avrà un vincitore della festa, con la classifica finale che verrà redatta con la somma dei piazzamenti, dei set vinti e dei punti conquistati. La Uisp Roma metterà a disposizione i propri arbitri per la manifestazione.
Durante il Giocavolley ogni partecipante sarà coinvolto in prima persona poiché dovrà portare un piccolo regalo destinato a un suo coetaneo. Al termine delle partite, ad ognuno dei presenti verrà consegnato un nuovo regalo da un Babbo Natale Doc! Inoltre, l’evento sarà accompagnato da una raccolta solidale a sostegno di associazioni e onlus del territorio che operano a sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.
La quota per l’iscrizione dal Giocavolley – Christmas Edition è di 15,00 euro. Per iscriversi basterà compilare e inviare il modulo sottostante inviandolo a pallavolo.roma@uisp.it indicando il nome della squadra, il numero degli atleti e delle atlete partecipanti, il nome e i dati di contatto del referente della squadra entro e non oltre il 15 dicembre 2022.