Comitato Territoriale

Roma

Torneo Metropolitano: risultati e classifiche

In via di ultimazione i recuperi delle sfide rinviate per maltempo durante la prima fase, le categorie senior del Metropolitano 2013/2014 stanno giungendo al termine della prima parte con alcuni verdetti già emessi dopo l'ultimo fine settimana.

Nel girone A del femminile senior si qualificano per la fase Elite la Polisportiva Villa De Sanctis e l'ASD Garden Village B, dominatrici del raggruppamento, insieme all'ASD Ostia Centro Tennis, che nel decisivo confronto con l'ASD Cinecittà strappa un preziosissimo, quanto fondamentale 2-2. Insieme alle sfortunate ragazze del Cinecittà, accedono al tabellone Last Beach anche l'ASD La Pineta B e il Tennis Gym B.

Nel girone B primo posto per l'APD Palocco B, che si qualifica all'eccellenza insieme all'ASD La Pineta B e all'ASD Garden Village A, finalista della precedente edizione. Al Last Beach invece accedono il Comitato Lazio Sud Est (nonostante una prova degna di nota), le ragazze dell'ASD Tennis Friends (alla loro prima partecipazione) e il Tennis Time.

Nel gruppo C, infine, passaggio del turno già assegnato per le campionesse in carica dell'APD Palocco A e per le ragazze del Tennis Ladies, autrici di un cammino davvero ottimo. Saranno gli ultimi recuperi a stabilire chi fra l'ASD Ferrovieri e il Tennis Gym A accederà al tabellone d'eccellenza e chi invece al Last Beach, dove è già sicuro di accedere il TC Mirtense Ladies.

Nel gruppo A del maschile, passaggio del turno assegnato all'ultimo match fra ASD Tennis Friends e CCRS Bnl B. A spuntarla sono stati i campioni in carica della Coppitalia, conquistando così il terzo posto utile per il tabellone Elite. Sicuri del passaggio alla fase d'eccellenza erano già l'APD Palocco e l'ASD La Pineta B. Al Last Beach, oltre al Circolo Bnl, accedono anche il QNC Frascati ed il Garden Colli di Enea.

Nel gruppo B, dominio del CCRS Bnl A, che vince 4 incontri su quattro e passa all'Elite insieme al Tennis Gym A e all'ASD Sacro Cuore 3, che ottiene i due punti decisivi nel recupero con l'ASD La Pineta D, qualificata al Last Beach insieme alla Polisportiva Villa De Sanctis.

Le qualificazioni per il gruppo C e il gruppo D, saranno invece decise dagli ultimi recuperi. Sicuri dell'eccellenza sono già l'ASD La Pineta A (girone C) e il Tennis Time (girone D) mentre per gli altri passaggi di turno è ancora tutto aperto.

Di seguito è possibile scaricare i risultati e le classifiche aggiornate all'ultimo fine settimana di gare (14-15 dicembre).

FEMMINILE SENIOR

MASCHILE SENIOR

FEMMINILE UNDER 18

MASCHILE UNDER 18

MASCHILE UNDER 14

MASCHILE UNDER 12

ORARI DI APERTURA
Il Comitato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
CONTATTI
Numeri Telefonici:
065758395 - 3408214742 
Indirizzi Mail:
roma@uisp.it (segreteria generale, segreteria settori di attività); 
tesseramento.roma@uisp.it (affiliazione, tesseramento, assicurazione); 
amministrazione.roma@uisp.it (amministrazione).

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP