Lariano

Primo Congresso Territoriale Lariano, Massimo Robotti alla guida

Il Comitato lariano nasce  il 1 settembre 2016 a seguito della decisione della UISP Nazionale di accorpare alcuni comitati. Nella fattispecie il comitato provinciale (ex Como) eredita la nuova identità di comitato lariano e con essa l’importante area sportiva UISP di Lecco e della Valtellina , aumentando così sia le tipologie di attività sportive che  il numero di Associazioni affiliate e relativi tesserati .

L’orientamento del nuovo direttivo sarà quello di proseguire con  i progetti già in essere, di garantire i servizi attualmente  forniti alle associazioni e di attivarsi in nuove iniziative. Esistono infatti nuove strutture presenti da valorizzare e nuove possibilità da creare.

Il Comitato infatti auspica la nascita di sinergie interassociative  (multisportive o concentrate su di un singolo sport, campionati o kermesse) per le quali si impegna a fornire tutto l’appoggio logistico e organizzativo possibile.

Questa la composizione del consiglio direttivo, eletto dal congresso territoriale: Giorgio Bianchi, Stephanie Català, Ignazio Cavaretta , Lara Ghislandi , Pino Pedrazzoli , Concetta Sapienza,  Francesco Tenti,  Gianluca Toppi.

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD

Cercasi istruttori per corsi ritmica e artistica