Bici Rosa - Pedalata aperta a tutti

Domenica 11 marzo 2018 l’UISP Firenze Ciclismo in collaborazione con il Gruppo Ciclistico Campi 04 organizza la 5^ edizione di Bici Rosa.

Bici Rosa 2018, che si svolgerà tra le vie di San Donnino, è una pedalata familiare aperta a tutti si svolgerà prevalentemente su pista ciclabile di 7,5 Km.
L'evento che si svolgerà l'11 marzo ha il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Campi Bisenzio.

Quest’anno il tema affrontato è la LOTTA CONTRO IL TUMORE AL SENO, I fondi raccolti verranno devoluti a Toscana Donna, associaizone senza fini di lucro che coordina e rappresenta le associazioni di pazienti che si occupano della lotta al tumore al seno in Toscana.

Ritrovo:
presso la sede del Gruppo Ciclistico Campi04

Partenza:

Percorso:

La biciclettata si snoderà tra le vie di San Donnino Partendo dalla sede del Gruppo Ciclistico Campi04 c/o circolo ARCI in Via Pistoiese 185. Si procederà verso il centro di Campi Bisenzio dove verrà effettuata una sosta in Piazza Dante davanti al Palazzo Comunale. La biciclettata riprenderà tornando alla sede del Gruppo Ciclistico dove sarà presente un punto ristoro.

A seguire, per gli interessati si terrà il seminario “Il ciclismo UISP per la Ricerca”.

Programma del seminario:

Saluti di Mauro Baruffi Presidente Campi 04

Intervengono:

Marco Ceccantini
Presidente Comitato Territoriale Uisp Firenze

Roberto Porcu
Assessore allo sport del Comune di Campi Bisenzio

Serena Spinelli
Consiglio Regione Toscana

Rappresentante Associazione Toscana Donna

Per informazioni:

UISP Firenze Ciclismo
E-mail: ciclismo@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it