Giocagin 2017

L'iniziativa Uisp per sostenere l'acquisto di un ludobus per il progetto di Terre des Hommes ha permesso di raccogliere oltre 2mila euro per i bimbi siriani. Grande festa di sport e solidarietà con Giocagin domenica 26 febbraio al PalaMattioli. La storica manifestazione di Uisp dedicata ad atleti di tutte le età ha visto raccogliere 2300 euro per il progetto di Terre des Hommes a favore dei bambini siriani in fuga dalla guerra. I soldi serviranno per l'acquisto di un Ludobus che possa aiutare ad affermare, anche in queste zone, il diritto dei bambini al gioco e a vivere la propria infanzia. La raccolta di fondi è stata resa possibile grazie all'impegno delle otto società che si sono esibite di fronte a quasi 500 persone in coreografie di danza, ginnastica artistica e ritmica, aerobica e ballo. Le società che hanno partecipato sono Atletica Castello, Ariele, il Gabbiano, Polisportiva Tre Pietre, Sancat School, Sangiovannese, Uisp Scandicci e Genziana. Oltre 250 tra bambini, ragazzi, adulti e anziani.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

"JUDO PER TUTTI"
Sostieni con un contributo il progetto

rivolto ad adulti e ragazzi con disabilità.
La campagna scade tra:

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA POPOLARE UISP CALENZANO
Invia il tuo curriculum a palestrapop@uispfirenze.it

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE