Giocagin 2017

L'iniziativa Uisp per sostenere l'acquisto di un ludobus per il progetto di Terre des Hommes ha permesso di raccogliere oltre 2mila euro per i bimbi siriani. Grande festa di sport e solidarietà con Giocagin domenica 26 febbraio al PalaMattioli. La storica manifestazione di Uisp dedicata ad atleti di tutte le età ha visto raccogliere 2300 euro per il progetto di Terre des Hommes a favore dei bambini siriani in fuga dalla guerra. I soldi serviranno per l'acquisto di un Ludobus che possa aiutare ad affermare, anche in queste zone, il diritto dei bambini al gioco e a vivere la propria infanzia. La raccolta di fondi è stata resa possibile grazie all'impegno delle otto società che si sono esibite di fronte a quasi 500 persone in coreografie di danza, ginnastica artistica e ritmica, aerobica e ballo. Le società che hanno partecipato sono Atletica Castello, Ariele, il Gabbiano, Polisportiva Tre Pietre, Sancat School, Sangiovannese, Uisp Scandicci e Genziana. Oltre 250 tra bambini, ragazzi, adulti e anziani.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive