Maratona di nuoto per Aisla

Dalle ore 13 del 23 marzo alle ore 13 del 24 marzo si svolgerà presso il Centro Piscine Mugello la 5^ Maratona di nuoto a favore dell'AISLA, associazione italiana di ricerca per la SLA.

Una maratona di nuoto di 24 ore per raccogliere fondi a sostegno dell’assistenza delle persone con SLA e delle rispettive famiglie: è l’iniziativa “Una vasca per AISLA Firenze”, giunta alla sua V edizione e promossa dalla sezione Firenze di AISLA Onlus - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Dalle ore 13 del 23 marzo alle ore 13 del 24 marzo presso il Centro Piscine Mugello in via Pietro Caiani 28 a Borgo San Lorenzo sarà possibile aderire e sostenere una buona e valida causa. Partecipare all’evento è semplice: basta presentarsi durante le 24 ore e iscriversi alla postazione dei volontari AISLA a bordo piscina: a fronte di una donazione di 10 euro si riceverà la cuffia dell’evento e ci si potrà tuffare per percorrere almeno 1 vasca di 25 metri.

Il Centro Piscine Mugello non sarà l'unico impianto ad ospitare la maratona di nuoto di solidarietà. "Una vasca per Aisla", infatti, si svolgerà in contemporanea presso altre piscine del territorio fiorentino tra cui la Piscina Paganelli di Firenze.
Il presidente dell'UISP Comitato di Firenze Marco Ceccantini parteciperà attivamente "Una vasca per Aisla" nuotando alle ore 13.00 del 23 marzo presso la Piscina Paganelli.

Per maggiori informazioni:

Sito web: www.aislafirenze.it
E-mail: info@aislafirenze.it
Evento Facebook

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI