Maratona di nuoto per Aisla

Dalle ore 13 del 23 marzo alle ore 13 del 24 marzo si svolgerà presso il Centro Piscine Mugello la 5^ Maratona di nuoto a favore dell'AISLA, associazione italiana di ricerca per la SLA.

"Una vasca per Aisla" è un'iniziativa di beneficienza della durata di 24 ore che si svolgerà presso il Centro Piscine Mugello e che mira a sostenere i progetti di assistenza alle persone affette da SLA sel territorio fiorentino.

Per partecipare è necessaria una donazione minima di 10 euro, che serviranno a finanziare i progetti di AISLA Firenze (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), e percorrere nuotando almeno una vasca di 25m.

Appuntamento quindi dalle ore 13 del 23 marzo alle ore 13 del 24 marzo presso il Centro Piscine Mugello in via Pietro Caiani 28 a Borgo San Lorenzo.

Il Centro Piscine Mugello non sarà l'unico impianto ad ospitare la maratona di nuoto di solidarietà. "Una vasca per Aisla", infatti, si svolgerà in contemporanea presso altre piscine del territorio fiorentino tra cui la Piscina Paganelli di Firenze.
Il presidente dell'UISP Comitato di Firenze Marco Ceccantini parteciperà attivamente "Una vasca per Aisla" nuotando alle ore 13.00 del 23 marzo presso la Piscina Paganelli.

Per maggiori informazioni:

Sito web: www.aislafirenze.it
E-mail: info@aislafirenze.it
Evento Facebook

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI