Novità per la camminata al Q3

Sabato 17 marzo 2018 si svolgerà al Quartiere 3 di Firenze la passeggiata della Salute con due percorsi, uno lungo e uno breve, e l'intervento del nutrizionista.

Il ritrovo per l'inizio della passeggiata sarà al Galluzzo, alle ore 9.30 presso il Centro Anziani CAMPA in viale Tanini (di fronte agli impianti sportivi). Sarà l’occasione per vedere il rinnovato e recentemente riaperto centro.

Poi partirà la camminata che vedrà due percorsi, uno più lungo e uno breve come da percorsi sotto:

Percorso: via Biagini, viale Tanini, Giardini del parco del Galluzzo (possibilità di percorso breve con rientro al CAMPA), via Vecchia di Pozzolatico, collina della Certosa

Rientrati al centro la mattinata si concluderà con l’intervento del dott. Lorenzo Dal Canto (biologo nutrizionista) che ci parlerà dei “luoghi comuni dell’alimentazione” dando a tutti consigli utili.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive