Short Trail al Tramonto

L'A.S.D. Polisportiva Oltrarno organizza martedì 12 giugno un percorso di 9km non competitivo e uno ludico motorio di 4km.

L'evento organizzato in collaborazione con Blue Clinic, vuole essere una gara non competitiva di solidarietà ricordando Marina.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Il Cuore si scioglie”.

Il tracciato presidiato e segnalato percorre alcune strade bianche e sentieri sulle colline di Bagno a Ripoli.

Iscrizione

5 € con premio offerto da F.lli Orsero, Farmacia di Coverciano e EthicSport
2 € senza pacco gara
Dal 300° iscritto in poi, iscrizione 2,00 € senza pacco gara.

Ritrovo e partenza

Ritrovo ore 19.15 presso Blue Clinic, via Guglielmo Giusiani 4 Bagno a Ripoli (FI)
Partenza ore 20.15 presso Blue Clinic

Premiazioni

Saranno premiate le prime 6 Società con il maggior numero di arrivati, con Buoni spesa a scalare da spendere presso tutti punti Vendita COOP.

Ristoro all'arrivo offerto da F.lli Orsero
Pasta party offerto da Blue Clinic, spogliatoi con docce e ampio parcheggio.

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati affiliati a Ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. I non affiliati a società possono partecipare perchè in regola con le norme vigenti relative alle diverse tipologie di gare. In assenza di certificazione medico-sportiva sarà consentita solo la partecipazione al percorso ludico motorio. La manifestazione è assicurata RCT.

L’ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI INCIDENTI CHE DOVESSERO ACCADERE PRIMA, DURANTE E DOPO LA MANIFESTAZIONE, NON RICONDUCIBILI ALL’ORGANIZZAZIONE

L’assistenza sul percorso sarà effettuata dalla Misericordia di Badia a Ripoli.

Per info

Gino Sarti cell.320.0314380