Spettacolo "E tu di che famiglia sei?"

Domenica 17 marzo 2019 alle 16.30 l'Associazione il Paracadute di Icaro, affiliata UISP, porta in scena uno spettacolo teatrale per bambini al Teatro di Rifredi.

Lo spettacolo pensato per bambini dai dai 6 agli 11 anni si terrà domenica 17 Marzo alle ore 16:30 presso il Teatro di Rifredi.

E TU DI CHE FAMIGLIA SEI? Spettacolo Teatrale

Regia e Drammaturgia: Pierluca Rotolo
Interpreti: Pierluca Rotolo, Ettore Marrani, Eleonora Venturi e Roman Cianci nel ruolo del giovane principe Duncan
Videoanimazioni: Giuseppe Catalanotto
Scenografie: Piero Mazzoni
Musiche composte da: Edoardo Dinelli
Musiche seguite dal vivo da: Edoardo Dinelli, Camilla Iannice e Matteo Milli

E tu di che famiglia sei? Forse per rispondere a questa domanda bisognerebbe prima conoscere tutti i vari modelli di famiglia che ormai esistono. Se per noi diventa difficile conoscerli tutti, figuriamoci per re Duncan, deciso a vivere chiuso nel suo castello, solo e lontano da tutti.  L'arrivo del Mago Megisto cambierà per sempre la sua vita.
Musica dal vivo, video-animazioni, scene teatrali esplosive rendono questo spettacolo divertente, adatto a tutte le età per riflettere, imparare qualcosa in più e forse finalmente rispondere alla domanda: e tu di che famiglia sei?

Info:

E-mail: segreteria@ilparacadutediicaro.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI