Nazionale

E' on line Uispress n.22 con le news sullo sportpertutti

Nel numero 22: 14-16 giugno Assemblea congressuale Uisp, bilancio positivo per la Move Week, iniziative Almanacco Antirazzista e molto altro

Ecco il numero 22 del 7 giugno 2019 di Uispress, Agenzia settimanale di sport e cultura.

"Movimenti Coraggiosi”: Assemblea Congressuale Uisp a Chianciano Terme
Dal 14 al 16 giugno si terrà l’appuntamento nazionale Uisp. In agenda c’è la revisione dello statuto, alla luce della riforma del terzo settore e degli adempimenti Coni. Ecco il programma e gli ospiti. “Questa nostra Assemblea Nazionale cade in un periodo storico di forti trasformazioni politiche, sociali, culturali ed economiche”, dice Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp

Con la MOVE Week 2019 l'Uisp ha messo in moto 20.000 persone in Italia
L’Italia è stato il Paese europeo con più eventi organizzati in questa edizione della MOVE Week: 218 proposte di movimento dal nord al sud della penisola, 96 le attività promosse dai Comitati Uisp con oltre 9000 partecipanti. L’Uisp ha coordinato tutte le iniziative italiane della settimana europea di mobilitazione, dal 27 maggio al 2 giugno. GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA