Reggio Emilia

Rinnovo brevetto istruttore Nuoto 2019

Uisp organizza un ciclo di lezioni per rinnovare il brevetto di nuoto. Iscriviti online!

Devi rinnovare il brevetto di nuoto per l'anno 2019? Uisp organizza cinque lezioni di aggiornamento per tutti coloro che desiderano proseguire la formazione natatoria e rinnovare il brevetto di nuoto Uisp. Le lezioni si terranno dalle 9 alle 12 con obbligo di partecipare almeno a una lezione per essere idonei a ricevere il brevetto nuoto.

• "Aggiornamento acquafitness". Domenica 4 novembre 2018 presso Komodo Rubiera. Il corso è tenuto dalla docente Simona Natale . Disponibili n° 30 posti
  • "Proposte, attività, ambientamento". Domenica 18 novembre presso Piscina Gattalupa. Il corso è tenuto dai docenti Bertani Lorenzo e Bizzarri Barbara. Disponibili n° 20 posti.
  • "Tuffi e virate". Domenica 25 novembre 2018 presso Komodo Rubiera. Il corso è tenuto dai docenti Borruso Leonardo e Borghi Davide. Disponibili n° 25 posti.
  • "Nuoto, disabilità, inclusione". Domenica 2 dicembre 2018 presso Komodo Campegine. Il corso è tenuto dai docenti Ferretti Giuliano e Sciamanna Barbara. Disponibili n°25 posti.
  • "La comunicazione tra istruttore e genitori" . Sabato 9 febbraio 2019 presso la sede Uisp Reggio EmiliaIl corso è tenuto dai docenti Bagnacani Orlandini Andrea e Maffei Bruna. Disponibili n° 25 posti.

Per maggiori informazioni chiamare il 0522 267209 tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

Per ISCRIVERTI CLICCA QUI e compila il modulo di registrazione!