Reggio Emilia

MOTORIA ONLINE: I CORSI UISP.RE

Ogni giorno cerchiamo nuove soluzioni per te! Oggi ti proponiamo nuove opportunità per svolgere attività motoria con la massima flessibilità: scegli in base alle tue esigenze il corso, il giorno e l'ora più adatti.

UISP avanti tutta.

Considerata la situazione di emergenza in cui ci troviamo e l’impossibilità di proseguire la corsistica, causa sospensione delle attivita motorie all’ interno delle palestre , UISP  propone allenamenti per  tenerti in forma ed affrontare questo momento con lo spirito giusto.

ATTIVITA' MOTORIA ONLINE

Rimani attivo, partecipa alle nostre  VideoLezioni di  Ginnastica dolce, Pilates , Yoga, Ginnastica Posturale,

Per aderire a questa proposta è necessario avere:

1.  una connessione ad internet
  2. possedere un Computer o un Tablet o un Telefono Smartphone

a seguito dell’adesione ti verranno comunicate le semplici procedure per partecipare.

Se sei interessato-a e desideri avere maggiori  informazioni  puoi mandare una mail a:

d.olivi@uispre.it , specificando il tuo nome-cognome e recapito telefonico oltre al corso a cui sei interessato-a , sarai ricontattato dal  nostro  responsabile

Oppure

puoi Telefonare alla UISP  0522-267214  il Martedi e Giovedi mattina dalle ore 9 alle ore 12.

A.F.A. attività fisica adattata ONLINE

Contattati personalmente, aiutati tecnologicamente per accedere alle opportunità digitali, circa 130 persone sono riuscite a dare seguito al percorso A.F.A. consigliato dal medico. Ce la mettiamo tutta per garantire ai nostri soci, soprattutto quelli più fragili, la continuità dei loro percorsi volti al miglioramento della salute.

ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE E' NECESSARIO INVIARE O CONSEGNARE IL MODULO AFA COMPILATO E FIRMATO DAL MEDICO DI CONDOTTA. Se ti occorre puoi scaricare il modulo da qui https://bit.ly/36MKPCI

Per aderire a questa proposta è necessario avere:

1.  una connessione ad internet
  2. possedere un Computer o un Tablet o un Telefono Smartphone

Se sei interessato-a e desideri avere maggiori informazioni puoi mandare una mail a:

e.iotti@uispre.it specificando il tuo nome-cognome e recapito telefonico oltre al corso a cui sei interessato-a , sarai ricontattato dal nostro responsabile

Oppure

puoi Telefonare alla UISP  0522-267230 il lunedì e venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12.

NUOTO

Per quanto riguarda il settore nuoto abbiamo dato il via ad una rubrica periodica con testi di approfondimento tecnico e video per restare insieme e mantere mobilità e dinamicità. Scopri tutto attraverso il link https://bit.ly/3fAeLGe

UispRe per Te!

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI