Reggio Emilia

Medical Center - Bianalisi

Tra i nuovi partner sostenitori del mondo Uisp troviamo il centro specializzato Medical Center - Bianalisi. Oggi più che mai l'assistenza medica e la prevenzione sono fondamentali, per questo siamo certi di fare cosa gradita comunicando che, attraverso la collaborazione instaurata tra ilo centro medico e la nostra organizzazione, tutti i soci con tessera in corso di validità potranno trovare un ampio ventaglio di servizi medici a tariffe convenzionate.

L'impegno che ci lega non si ferma ad un aspetto meramente economico. C'è una particolare attenzione da sempre dimostrata da Medical Center per lo sport reggiano, guidata dalla consapevolezza che l'attività motoria è un perfetto veicolo di cultura del benessere fisico e mentale.

Avere cura di se è importante, non bisognerebbe mai trascurare il controllo di un'anomalia fisica, un dolore persistente, così come fare regolare ricorso agli esami del sangue, ecc. Sappiamo però che in tempi di difficoltà si tende a trascurare un pochino proprio l'aspetto della salute, per questo motivo siamo particolarmente felici di poter offrire questa opportunità a tutti i nsotri soci e di avere un nuovo partner in ambito medico che ci affianca con serietà e dedizione.

Grazie Medical Center - Bianalisi!

per scoprire di più sul centro e i suoi servizi: http://www.medicalcentersrl.com/