Reggio Emilia

Uisp e Concessionaria F.lli Bonacini, insieme per l’ecosostenibilità!

Una lunga collaborazione lega il Comitato Territoriale Uisp di Reggio Emilia e la concessionaria F.lli Bonacini Concessionaria Gruppo FCA, che riconosce un importante ruolo etico e culturale alla nostra associazione. Anche per questo motivo da quest’anno la partnership si stringe ulteriormente con l’intento di promuovere una mobilità sostenibile.

A Febbraio FCA Bank ha lanciato le nuove auto ibride Nuova Panda e 500 Hybrid con un particolare sconto valido fino al 29/02 e ha stipulato una collaborazione con Treedom, piattaforma web che permette di piantare il proprio albero a distanza, dargli un nome e seguirne la crescita online e condividerne la storia sui social. L’obiettivo, pienamente condiviso da Uisp, è creare una vera e propria foresta FCA Bank che concretamente contribuisca a ridurre l’emissione di CO2.

Per tutti i soci Uisp che mostreranno la tessera in corso di validità F.lli Bonacini implementa e prolunga per tutto l’anno sconti speciali sull’acquisto di una nuova vettura e su assistenza e manutenzione ordinaria.

L’impegno comune è creare una società migliore e più consapevole, che sappia prendersi cura delle persone e dell’ambiente, entrambi al centro dei valori e della mission associativa di Uisp anche sul territorio reggiano.

Vai alla convenzione.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI