Cirie Settimo Chivasso

Al via la terza edizione di "Sport al Parco", al Castello di Malgrà

Sarà sabato 15 settembre 2018 la terza edizione di "Sport al Parco" al Castello di Malgrà a Rivarolo, con tante associazioni presenti.

L’evento, quest’anno, è in ricordo di Emanuele Carbogno, ex assessore allo sport del comune di Rivarolo, e Gigi Ballario, presidente della “Pallavolo Rivarolo”. A partire dalle 10, nel Parco del Castello Malgrà, spazio alle associazioni sportive, con workshop, esibizioni e spettacoli per tutte le discipline. Sarà inoltre possibile effettuare un percorso di prova di tutti gli sport con premio finale per tutti i bambini partecipanti. Altra novità è la partecipazione degli ospiti speciali di “In…differenti MAI!”, manifestazione sportiva che si pone l’obiettivo di sensibilizzare sulla tematica della disabilità sia fisica che intellettuale. Durante la giornata – dalle 15.00 alle 19.00 – sarà inoltre possibile visitare il Castello Malgrà, storica dimora signorile costruita tra il 1333 ed il 1336 dal feudatario conte Martino di San Martino.