Modena

Incontro per le società: in diretta Facebook norme e procedure di tesseramento, affiliazione e servizi

Doppio appuntamento martedì 13 e martedì 20 settembre alle 18

La campagna di tesseramento Uisp 2022/23 in partenza il 1 Settembre segna un importante punto di svolta nelle modalità di richiesta ed emissione delle tessere. Seguendo il percorso indicato da Uisp Nazionale, dalla prossima stagione sportiva la tessera associativa non sarà più cartacea ma consultabile direttamente dalla App ufficiale Uisp e le società affiliate potranno tesserare i propri soci avvalendosi soltanto delle funzionalità messe a disposizione nell'Area Riservata 2.0.

Come promesso, abbiamo programmato due incontri a voi dedicati durante i quali presenteremo le novità di rilievo in termini di procedure cogliendo l'occasione per aggiornarvi sui servizi che il comitato offre alle affiliate. Potrete collegarvi alla nostra pagina Facebook Uisp Modena (https://www.facebook.com/uisp.modena) nelle seguenti date e orari:

- Martedì 13/9 alle ore 18

- Martedì 20/9 alle ore 18

Gli argomenti trattati saranno i medesimi, in ogni caso i dirigenti o collaboratori interessati potranno decidere liberamente di partecipare ad uno solo o ad entrambi gli incontri previsti.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA