Reggio Emilia

CALENDARI

Grand Prix Uisp 2022

Iscrizioni e Risultati su Atleticando

Il Gran Prix UISP RE del 2022 si svolgerà sulle gare competitive in calendario nei giorni festivi dove gli organizzatori aderiscono al circuito. Verranno assegnati 1 punto al/alla primo/a di ogni singola categoria M/F decretato dalla UISP RE (settore adulti), poi un punto in crescendo agli altri. Risulterà vincitore l’atleta che dopo aver sommato i vari punteggi ottenuti nelle prove di Gran Prix Uisp RE, avrà ottenuto il punteggio più basso. Verranno per prima classificati gli atleti che parteciperanno a 10 gare del calendario Gran Prix UISP RE, a questi seguiranno gli atleti con una prova in meno, poi quelli con due prove in meno, e così via.

con il supporto e il contributo di

Anno 2022

Anno 2021

Campionato Giovanile Uisp RE (Young Run Uisp RE)

Calendario e regolamento del Circuito Giovanile di Corsa denominato "Young Run Uisp Reggio Emilia".

Iscrizioni e Risultati su Atleticando

Calendario Reggio 2022 (provvisorio)

Qui trovi la situazione provvisoria delle manifestazioni per l'anno 2022 in base alle richieste di inserimento a calendario effettuate sulla piattaforma nazionale

Calendario Reggio e Modena 2022

Qui invece trovi il calendario che comprende anche le manifestazioni che si svolgono nel territorio di Modena.

Archivio calendari