Reggio Emilia

CALENDARI

Grand Prix Uisp 2022

Il Gran Prix UISP RE del 2022 si svolgerà sulle gare competitive in calendario nei giorni festivi dove gli organizzatori aderiscono al circuito. Verranno assegnati 1 punto al/alla primo/a di ogni singola categoria M/F decretato dalla UISP RE (settore adulti), poi un punto in crescendo agli altri. Risulterà vincitore l’atleta che dopo aver sommato i vari punteggi ottenuti nelle prove di Gran Prix Uisp RE, avrà ottenuto il punteggio più basso. Verranno per prima classificati gli atleti che parteciperanno a 10 gare del calendario Gran Prix UISP RE, a questi seguiranno gli atleti con una prova in meno, poi quelli con due prove in meno, e così via.

con il supporto e il contributo di

Anno 2022

Anno 2021

Campionato Giovanile Uisp RE

Calendario e regolamento del Campionato Giovanili.

Calendario Reggio 2022 (provvisorio)

Qui trovi la situazione provvisoria (in attesa di versione aggiornata) delle manifestazioni per l'anno 2022 in base alle richieste di inserimento a calendario effettuate sulla piattaforma nazionale

Calendario Reggio e Modena 2022

Qui invece trovi il calendario che comprende anche le manifestazioni che si svolgono nel territorio di Modena (in attesa di versione aggiornata).

Archivio calendari