Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Calendario Unico anno 2023

logo-calendario-unico
Tutte le informazioni sulle manifestazioni Uisp in Emilia-Romagna (e non solo) che fanno parte del "Calendario unico". Per queste gare la partecipazione è aperta, grazie alla convenzione tra Uisp e Fidal, ai tesserati Fidal e Run Card di tutt'Italia. In più, tramite apposite polizze assicurative extra (legate al nostro broker assicurativo), potrete accettare tutte quelle persone in regola con la certificazione medica agonistica valida per l'atletica leggera (ad eccezione di alcune, per le quali troverete indicato: "Aperte ai soli tesserati Uisp"). Per la partecipazione di persone straniere e/o italiane non residenti in Italia è possibile scrivere alla segreteria tecnica dell'Atletica Leggera Uisp Emilia-Romagna.

IMPORTANTE: Per poter accedere a tale "Calendario Unico" ed avere le autorizzazioni/permessi da parte delle istituzioni locali è obbligatorio far approvare la manifestazione dal comitato/sda territorale di pertinenza, per tale procedura bisogna utilizzare, in forma tassativa, l'apposita piattaforma gestionale atletica leggera uisp.
N.B.: ricordiamo che il comitato/sda territoriale di pertinenza è quello ove fisicamente si svolge la gara oppure quello ove è ubicato il luogo di ritrovo/partenza/arrivo.

Questo calendario, come da convenzione Fidal-Uisp, è visionabile anche sul sito federale regionale.

Emergenza Covid-19: vai all'apposita sezione (atletica vs covid) per avere tutte le news necessarie.

CAMPIONATI ISTITUZIONALI:

Tutte le manifestazioni in programma (agg. al 22/04/2023)

Archivio:

anno 2022