Ravenna-Lugo

Beach Tennis, Corso Formazione Regionale per Insegnante

La Commissione Regionale Beach Tennis Uisp propone il corso di formazione per Tecnico di Beach Tennis con lezioni teoriche e pratiche. Il corso ha lo scopo di formare personale attestato da UISP come Insegnante Regionale di 1° livello da inserire nell’ambito delle attività motorie e sportive nella disciplina del Beach Tennis.

Termine iscrizioni: Lunedì 07 Aprile 2014

Prova di ammissione: si è ammessi al corso solo dopo la valutazione effettuata nella prova di ammissione di Giovedì 10 Aprile 2014 dalle ore 20.00 al Beach Park di Faenza (Ra).

Organizzazione del corso: il corso è strutturato in 48 ore di lezioni teoriche e pratiche (4/5 week-end, con inizio da Sabato 12 Aprile 2014) più un tirocinio formativo di 20 ore presso Circoli e Scuole affiliate Uisp. Le lezioni trattano argomenti teorici in aula e pratica sul campo di gioco. Il corso comprende l’acquisizione del Brevetto BLS-D Salvamento Academy. Al termine di tale percorso l’esame prevede prova scritta e orale.

Sedi del corso: Le lezioni si terranno nelle sedi dei Comitati territoriali Uisp della Romagna e nei circoli Affiliati Uisp. Le sedi delle lezioni verranno definite in base alla provenienza territoriale degli iscritti in maniera tale da agevolarne la partecipazione.

Esame finale: Sabato 21 Giugno 2014

IL CORSO SI EFFETTUERA’ CON UN MINIMO DI 10 ISCRITTI

Per iscrizioni:
Commissione Regionale Beach Tennis Uisp
C/o Uisp Bassa Romagna
P.le Veterani dello Sport n. 4 48022 Lugo (Ravenna)
Tel. 0545-26924 0545-030353 0545-030363
Fax 0545-35665