Ravenna-Lugo

Calcio a 5, ecco il Calendario della Prima Fase del Campionato

Sono disponibili online, nella sezione dedicata al Calcio a 5, tutte le informazioni, la Formula, la composizione dei Gironi ed il Calendario della Prima Fase del Campionato di Calcio a 5 Uisp Bassa Romagna per la Stagione Sportiva 2014-15.

Dopo la riunione tenutasi nella serata del 24 Settembre tra i rappresentanti delle 28 società iscritte, ecco dunque tutto ciò che era atteso per dare il via ufficiale ad una nuova stagione di calcetto indoor, con centinaia di partite pensate per il divertimento di tutti i partecipanti che si disputeranno sui quattro campi dello Stadio  e del Circolo Tennis di Lugo, della Pista di Pattinaggio Up and Down e del Palasport di S. Agata sul Santerno.

La Prima Fase, caratterizzata da due gironi ognuno dei quali composto da 14 squadre, prenderà il via Mercoledì 08 Ottobre ed il primo turno si concluderà nella serata di Lunedì 13.

Termine della Prima Fase previsto per il 02 Febbraio con le classifiche dei due gironi che porteranno alla suddivisione tra Serie A, Serie B e Serie C per la Seconda Fase.

Tra Aprile e Maggio, come sempre i play-off per decretare le squadre vincitrici dei tre livelli.

Per tutte le info sul Campionato di Calcio a 5 CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza