Ravenna-Lugo

Arrivano i Tornei Natalizi sui campi del Circolo Tennis di Lugo

Nel periodo delle festività di fine anno l’attività del Circolo Tennis di Lugo, in Via Fulco Ruffo di Calabra zona Pala Banca di Romagna, si arricchirà di alcune manifestazioni in tipico stile natalizio.

Per gli appassionati di Tennis le proposte sono due: il Torneo di Doppio della Vigilia, in programma Mercoledì 24 Dicembre, ed il Torneo di Singolare Maschile che prenderà il via Sabato 27 Dicembre. Per quanto riguarda il Torneo di Singolare le iscrizioni si chiuderanno Giovedì 18, mentre per quello della Vigilia di Natale il termine ultimo è quello di Lunedì 22.

E non mancherà nemmeno la proposta per i tanti amanti del Calcio a 5 con la seconda edizione della «Christmas Cup», torneo amatoriale previsto dal 27 Dicembre ad inizio Gennaio, un buon modo per smaltire le cene delle festività caratterizzato anche dalla formula «Vinci e ritiri il premio».

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Jammin Sport Cafè all’interno del Circolo Tennis di Lugo.

Info Tel 0545-282596

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza