Ravenna-Lugo

Beach Tennis: concluse le tappe del Master, la Finale il 12 Aprile

Con la vittoria di Alberto Francesconi e Stefano Calgarini, la seconda consecutiva ottenuta proprio nelle ultime due occasioni, si è concluso il calendario delle cinque tappe del Master di Beach Tennis Uisp 2014-15.

Nel pomeriggio di Domenica 15 Marzo si è infatti svolta, sui campi del Circolo Easy Tennis Villa Bolis, la quinta ed ultima tappa della manifestazione ideata dalla Uisp e che ha proposto, nel corso dell’inverno, cinque tornei a coppie con il Master Finale previsto per il prossimo 12 Aprile.

Come detto, al termine della quinta tappa, a risultare vincitori sono stati ancora Calgarini e Francesconi, terzo successo per quest’ultimo, che in finale hanno battuto questa volta la coppia formata da Marco Gaddoni e Luca Tamburini al termine di un match molto equilibrato chiuso sul 7-6.

Manca ora solamente l’ultimo appuntamento di questa manifestazione, ovvero il Master Finale di Domenica 12 Aprile 2015, per decretare la coppia vincitrice con partecipazione legata alla classifica individuale scaturita dalla partecipazione e dai piazzamenti ottenuti nelle singole tappe precedenti.

Al Master Finale prenderanno parte 16 coppie, legate alle scelte effettuate dagli stessi giocatori che, grazie ad una graduatoria individuale, si sono classificati nei primi 16 posti.

Secondo quanto previsto dal Regolamento della manifestazione, ognuno dei primi 16 giocatori classificati può scegliere, come compagno di gioco per la Finale, qualsiasi giocatore (anche al di fuori dei primi 16) che abbia preso parte ad almeno due tappe della manifestazione (si potranno scegliere giocatori che abbiano disputato solamente una tappa dopo aver esaurito l’elenco dei giocatori che abbiano partecipato ad almeno due tappe).

Per comunicare la scelta del compagno di gioco per la Finale e per informazioni è possibile contattare il Tel. 347-3020800 oppure inviare mail a masterbtuisp@gmail.com.

Le coppie che parteciperanno al Master Finale verranno pubblicate prima della disputa della Finale sulla pagina dedicata al Master Beach Tennis Uisp.

Ad ospitare l’intera manifestazione e quindi anche il Master Finale saranno sempre i campi della Easy Tennis Villa Bolis a Barbiano di Cotignola (Ra).

Per visitare la pagina dedicata al MASTER BEACH TENNIS clicca qui

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza