Ravenna-Lugo

Dal 23 Marzo il terzo periodo di A.R.C.A., laboratori extrascolastici

DAL 23 MARZO IL TERZO PERIODO DEL PROGETTO A.R.C.A, LABORATORI EXTRASCOLASTICI E AVVIAMENTO ALLO SPORT

Da Lunedì 23 Marzo proseguono i laboratori extrascolastici del progetto A.R.CA con il terzo periodo dell'anno scolastico 2014-2015. Lo stesso periodo si concluderà poi Venerdì 5 Giugno in concomitanza con la chiusura dell’anno scolastico in tutti gli istituti dell’Emilia Romagna.

Nell’ambito del Progetto ARCA prosegue anche l’attività di Avviamento allo Sport, in continuità con il corso MULTISPORT per i bambini più piccoli, rivolta ai ragazzi e ragazze delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria. Tutto ciò per offrire a tutti l'opportunità di conoscere più da vicino una disciplina sportiva. Un progetto reso possibile grazie alla disponibilità dei tecnici delle Associazioni che interverranno nelle giornate come indicato nel programma sotto riportato, relativo all'ultimo periodo Marzo-Giugno 2015.

Ricordiamo ancora che i laboratori dell'Avviamento allo Sport sono aperti agli alunni delle terze, quarte e quinte di TUTTE le scuole Primarie del territorio. E qui potete vedere anche la “Settimana tipo”.

Per info ed iscrizioni:

Uisp Comitato Bassa Romagna

(www.uisp.it/bassaromagna lugo@uisp.it Tel. 0545-26924 0545-030353)

oppure alla Scuola Codazzi di Lugo dalle ore 16.30 alle 18.00.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo