Ravenna-Lugo

Dal 9 al 10 Gennaio 2016 arriva «Nevissima» Uisp al Cimone

Il settore Neve Uisp è in grande fermento e pronto a lanciare nuove iniziative per garantire divertimento e tanta montagna alle moltissime famiglie che sa sempre seguono con passione ed attenzione le proposte lanciate dalla nostra associazione.

Ecco quindi, dal 9 al 10 Gennaio 2016 al Cimoncino, nel Comprensorio del Cimone, l’edizione 2016 di «NEVISSIMA», il grande evento Uisp per tutti. Una grande festa sulla neve per giovani, meno giovani, bambini, famiglie, sciatori, snowboarder, ciaspolatori… o solamente degustatori di polenta!!! In programma apres-ski, grigliata con crescentine, ciaspolata in notturna al sabato, lezioni di sci e snowboard gratuite!!! Viaggio in pullman, skipass, hotel in mezza pensione e lezioni sci/snowboard a soli 139,00 Euro per tutti i soci Uisp.

Insomma, una sorta di «NeveUisp», il grande evento nazionale che quest’anno si svolgerà dal 6 al 13 Marzo a Pozza di Fassa, ma in formato emiliano-romagnolo.

Una manifestazione di giochi, attività e sport sulla neve, un appuntamento importante per gli amanti della neve, della montagna, e delle cime innevate.

Per info:
Uisp Coordinamento Nazionale Neve
Tel. 0545-26924 0545-030353 progettazione@uispbasssaromagna.it Ref: Alessandro Mantella
FB: Uisp Coordinamento Nazionale Neve

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza