Ravenna-Lugo

Il 10 Gennaio "Acquafitness Day" aperto a tutti in Piscina a Lugo!!!

Siete appassionate di Fitness in acqua?? Vi piace fare sport e attività motoria in gruppo?? Non perdete occasione per mantenervi in forma?? Ecco la proposta che fa per voi!!

Domenica 10 Gennaio 2016 alla Piscina di Lugo sarà “Acquafitness Day” con un pomeriggio interamente dedicato all’aerobica in acqua!!!.

Dalle ore 14.30, tra le altre cose, un primo appuntamento durante il quale verrà utilizzato lo step in acqua, successivamente una nuova metodologia di lavoro dentro e fuori dall’acqua, dove si unirà l’intensità del lavoro a terra e l’effetto linfodrenante dell’acqua stessa. Al termine delle varie lezioni un momento di relax con gli istruttori.

Ingresso unico a 10,00 Euro da corrispondere il giorno stesso all’ingresso della Piscina di Lugo con la possibilità di provare tutte le metodologie proposte.

A tutte le partecipanti verrà inoltre consegnato un Buono per una Piega Gratuita offerto da Mc Massimo Cilli Parrucchiere di Lugo ed una Primula di Ikebana Piante e Fiori di Massa Lombarda.

Da non perdere!!!...

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza