Ravenna-Lugo

Domenica 18 la «Festa di Natale» dei Corsi Uisp in piscina a Lugo

Torna anche quest’anno la tradizionale «Festa di Natale» dei Corsi di Nuoto Uisp alla Piscina di Lugo!

Per coinvolgere tutti i bambini che frequentano le lezioni di nuoto in acqua, il Natale 2016 sarà festeggiato con una grande manifestazione organizzata nell’intera giornata di Domenica 18 Dicembre.

Al mattino, dalle ore 10.00, Festa per tutti i piccoli iscritti ai Corsi di Acquaticità da 0 a 5 anni.
Al pomeriggio, dalle ore 14.30, sarà il turno dei bambini dei Corsi di Nuoto dai 6 ai 14 anni.
Tutta la piscina di Lugo sarà dunque riservata Domenica 18 Dicembre a questo appuntamento che si ripete da più di vent’anni.

La «Festa di Natale» 2016 vedrà protagonisti tutti gli istruttori Uisp che quotidianamente operano in piscina con i piccoli corsisti dai 3 anni in poi e la partecipazione dei bambini sarà assolutamente gratuita. Adesione obbligatoria agli istruttori in piscina a Lugo entro il 12 Dicembre 2016.

Una giornata da trascorrere tutti insieme tra schizzi d’acqua, giochi e regali. L’occasione per farsi gli auguri a pochi giorni dal Natale e per vedere all’opera i propri figli o nipoti, con i loro progressi ed il piacere di nuotare o semplicemente «sguazzare» nell’acqua nel contesto di un clima allegro e colorato.

Ed a mettere i doni a disposizione del «Babbo Natale Uisp» sarà anche quest’anno la Deco Industrie, la nota azienda con sede a Bagnacavallo (Ra) specializzata, tra l’altro, anche nella produzione di dolci per tutta la famiglia con il marchio «Pineta», uno dei tanti attraverso i quali l’azienda è conosciuta in ambito nazionale. Una disponibilità, quella della Deco Industrie, che conferma la grande attenzione al sociale, all’ambito familiare ed al territorio locale che da sempre caratterizza le loro attività. Un binomio, realizzato attraverso una convenzione, con la Uisp che presuppone ulteriori iniziative nel corso della stagione sportiva. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.decoindustrie.it.

E per quanto riguarda i Corsi di Nuoto sono aperte invece le prenotazioni ai nuovi corsi di Nuoto Adulti, Nuoto Bambini, AcquaFitness, Ginnastica Dolce, Acqua e Gravidanza che si terranno alla piscina di Lugo a partire dall’inizio del mese di Gennaio.

Dall’inizio del 2017 spazio dunque alle tante proposte che ancora una volta la Uisp si appresta a lanciare nell’impianto sportivo, fra corsi e lezioni che coinvolgono quasi tremila persone nell’arco dell’intera stagione che si concluderà a Maggio per dare poi spazio all’apprezzato impianto estivo.

Per il periodo delle festività natalizie tornerà poi il «Natale Acquafitness» con lezioni dal 27 Dicembre 2016 al 05 Gennaio 2017 dedicate a chi non riesce proprio a stare fermo e vuole mantenersi in forma anche tra la cena di Natale e l’Epifania.

Per informazioni ed iscrizioni:
Uisp Ravenna-Lugo
Sede di Lugo