Ravenna-Lugo

Calcio a 5, è tempo di pensare alla prossima stagione sportiva!!!...

Sono on-line sul sito della Uisp Ravenna-Lugo il volantino, il regolamento e tutta la modulistica del 19esimo Campionato Romagnolo di Calcio a 5 indoor promosso ed organizzato dalla Uisp.

Una manifestazione che rappresenta in un certo modo l’essenza del concetto di amatorialità e di amicizia fusi insieme per quello che è l’emblema della «partita di calcetto fra amici».

Nella prossima stagione i campi di gioco ufficiali a Lugo saranno tre: il campo indoor dello Stadio comunale Muccinelli, quello in resina del Centro Tennis ed infine la Pista di Pattinaggio Up & Down. Ma le società avranno la possibilità di indicare un proprio campo di gioco casalingo alternativo se nelle loro possibilità.

Ricordiamo che le iscrizioni alla manifestazione si chiuderanno Mercoledì 03 Ottobre 2018.

La struttura del Campionato verrà stabilita nella riunione di inizio stagione, alla presenza dei rappresentati di tutte le società iscritte, convocata per Giovedì 04 Ottobre in orario e luogo da definire.

Tutte le info sulla pagina dedicata nel sito web della Uisp Ravenna-Lugo al link: http://www.uisp.it/lugo/pagina/campionato-calcio-5

Per tutte le info:
Uisp Ravenna-Lugo

Sede di Lugo
P.le Veterani dello Sport n. 4 Lugo (Ra)
Tel. 0545-26924 0545-030353 lugo.ravennalugo@uisp.it

Sede di Ravenna