Ravenna-Lugo

Calcio Over 35, i successi della Viola 98 e della Ram Service Camerlona

Successi e soddisfazioni per le società ravennati che in questa stagione hanno partecipato al Campionato di Calcio interprovinciale Over 35 gestito dalla Uisp Forlì-Cesena.

Viola 98 e Ram Service Camerlona si sono infatti aggiudicate le rispettive Finali. In particolare, la società della Viola 98 si è imposta nella Finalissima del Campionato Over 35, mentre la Ram Service Camerlona ha conquistato il sesto Trofeo Oriano Domeniconi.

I successi sono giunto ad inizio Giugno sul campo di Martorano, dove sono state ospitate le gare conclusive dell’Over 35 Uisp, tra cui la finale dei Play off, la Coppa Uisp ed il Trofeo intitolato ad Oriano Domeniconi.

Per la Viola 98 il successo è arrivato grazie al successo centrato ai calci di rigore contro il Club Forza Forlì, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1. Soddisfazione doppia per tutta la dirigenza della Viola 98 dato che il trionfo è giunto nell'anno in cui la società festeggia il ventennale della sua fondazione.

E tra le squadre ad esultare, c’è stata anche la Ram Service Camerlona che ha superato, sempre ai calci di rigore, il Dismano UTD con il punteggio di 5-4 nella finale del Trofeo Domeniconi.

Un applauso da tutto il Comitato Uisp Ravenna-Lugo alle due società vincitrici!

Viola 98 Ram Service Camerlona

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza