Ravenna-Lugo

Da Lunedì 11 Ottobre al via le Finali del Master Tennis Uisp al CT Darsena

Prenderanno il via lunedì 11 ottobre la Fase Finale del Master Tennis Uisp, una delle manifestazioni più longeve e partecipate per questa disciplina sportiva sempre molto amata.

Dopo i diversi tornei, iniziati nello scorso mese di maggio con sei tappe a Castiglione di Ravenna, S. Pietro in Vincoli, sui campi dell’Aquae Sport Center di Porto Fuori, Sant’Alberto, Bagnacavallo e Russi, è ora arrivato il momento per le sfide conclusive che assegneranno il trofeo.

In base alla classifica maturata con i match disputati nelle sei tappe di quest’anno, sono otto le teste di serie della Finale: Emanuele Matteucci, Nico Nannini, Francesco Soprani, Nicola Fronte, Roberto Ortolani, Gerardo Lamattina, Roberto Pagani e Silvio Bubani. Al Master finale accedono tutti i giocatori che hanno fatto registrare almeno due presenze nelle varie tappe della manifestazione.

Teatro dei match della Fase Finale saranno i campi in terra rossa appena rinnovati del nuovo CT Darsena in Via Curzola a Ravenna, impianto gestito da poche settimane da una società appositamente costituita dai comitati territoriali Uisp e Csi.

Per info:

Centro Tennis Darsena