Ravenna-Lugo

Primo appuntamento del «Quadrifoglio Ravennate» col Raduno Sambi

Prende il via il programma del «Quadrifoglio Ravennate», il ciclo di quattro appuntamenti di ciclismo amatoriale promosso dalla Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con Asd Osteria, CSC Ravenna, Asd Sambi Team ed Asd Pedale Bizantino.

Primo appuntamento Domenica 26 Marzo con il 37esimo raduno SAMBI TEAM di Medio Fondo, ottavo Memorial Emiliani Ercole e Anna.

Il programma del «Quadrifoglio Ravennate» prevede poi per Domenica 18 Giugno la Gran Fondo del Pedale Bizantino e la settimana successiva, il 25 Giugno la Medio Fondo dell’Asd Osteria che quest’anno sarà valido anche come prova del Campionato Regionale Uisp di Cicloturismo. Infine, il Quadrifoglio si concluderà Domenica 01 Ottobre con la Medio Fondo della CSC CMC Ravenna.

Per quanto riguarda i dettagli del raduno Sambi Team del 26 Marzo, ritrovo previsto alle ore 7.00 al Centro Sportivo di Ponte Nuovo, in Via Ancona n. 43 oppure, ma solamente in caso di tempo sereno, sempre alle ore 7.30 dal Piazzale Porta d’Oro di Bertinoro (Fc).

Le iscrizioni ai due punti di partenza con si effettueranno con lettura del codice della tessera Uisp. In caso di maltempo le iscrizioni si effettueranno esclusivamente al Centro Sportivo di Ponte Nuovo fino alle ore 11.00.

Percorso a marcia libera di 105 Km interamente segnalato.

Premiazioni dalle ore 13.00 al Centro Sportivo di Ponte Nuovo.

Per informazioni:
Christian Sambi