Ravenna-Lugo

Il 1° Maggio in Kayak nella Pialassa con il «Piallassing Day» del GCR

Lunedì 1° Maggio sarà la giornata dedicata alle gite all’aria aperta e gli appassionati di canoa non potranno rinunciare alla nuova edizione del «Piallasing Day» non stop. Il Gruppo Canoa Ravenna torna infatti anche quest’anno a proporre la giornata di puro divertimento e  benessere con quello che viene definito un «Duathlon per NON sportivi», ovvero una bella escursione in canoa con successiva salsicciata per stare tutti insieme. L’appuntamento è per il 01 Maggio 2017 dalle ore 9.00 del mattino alla Pialassa Baiona di Ravenna.

Sarà una bella occasione per esplorare le valli del Parco Regionale del Delta del Po a bordo di kayak, alla scoperta della flora e della fauna del Parco, accompagnati da esperte guide.

Iscrizioni: Adulti Euro 15,00; Bambini (fino 12 anni) Euro 10,00; con propria canoa Euro 10,00

Partecipanti:  minimo di 5,  in caso di adesioni numerose verranno organizzati più turni (1° turno ore 9.30 - 2° turno ore 11.30 - 3° turno ore  13.30 – orari indicativi che possono oscillare di mezzora circa)

Abbigliamento consigliato: sportivo, costume da bagno, cappellino, occhiali da sole, crema solare, scarpe/sandali di ricambio.

Dove: Ritrovo ore 9.00 alla Pialassa Baiona (o mezzora prima dell'inizio)  altezza Porto Corsini, imbarco segnalato lungo la strada Baiona che collega Porto Corsini a Ravenna (da Porto Corsini, sulla destra prima del ponte).

Info e Prenotazioni entro Giovedì 27 Aprile 2017

Uisp Ravenna-Lugo (Alberto) Tel. 0544-219724   ravennalugo@uisp.it