Ravenna-Lugo

Beach Tennis, le Finali rinviate al 16 Giugno al «BarBagno» di Porto Corsini

Il maltempo previsto nuovamente su tutto il territorio ha sconsigliato di affrontare l'allestimento del grande evento senza avere, purtroppo, alcuna certezza.

Slittano dunque le «Finali di Beach Tennis Uisp a squadre 2019», un vero e proprio evento che si ripete puntualmente ormai da 16 anni e che invece del 26 maggio, come annunciato, si svolgeranno DOMENICA 16 GIUGNO.

Solamente rinviata dunque la giornata più bella e più coinvolgente del settore del Beach Tennis Uisp, con l’atto conclusivo dell’intera stagione invernale a squadre.

L’appuntamento, per il terzo anno consecutivo, è comunque confermato, come location, sui campi del Bar Bagno, nello stabilimento balneare al confine fra Porto Corsini e Marina Romea alle spalle del Camping Villaggio del Sole in Via Teseo Guerra n. 35.

Il Bar Bagno fungerà ancora da scenario per la manifestazione che chiuderà la stagione invernale con i match decisivi del Campionato Romagnolo e del Campionato Over 45, oltre ad alcuni altri eventi collaterali. Tra questi, da segnalare il Torneo Amatoriale Over 55 ed anche, per la prima volta, i Tornei per Principianti a coppie, sia Open che Under per ragazzi con fasce di età 8-11 e 12-15 anni.

A disposizione delle squadre qualificate per le Finali ci saranno i 15 campi dallo stabilimento balneare che rappresentano certamente un colpo d’occhio incredibile per chi ama il Beach Tennis e partecipa ai Campionati organizzati da Uisp Ravenna-Lugo e Uisp Imola-Faenza.

A chiudere la giornata sarà come sempre la Finalissima di Serie A del Campionato Romagnolo ed a seguire spazio per tutte le premiazioni, arricchite dalla consegna del Memorial 2019 «Luca Mazzoni», giunto alla 15esima edizione, e della terza edizione del Memorial «Mauro Bubani», dirigente del settore Uisp Beach Tennis scomparso improvvisamente nel 2016 proprio alla vigilia delle Finali.

Ed al termine di tutte le premiazioni, la tradizionale «Festa del Beach Tennis Uisp» con buffet e musica per chiudere in allegria una lunga giornata di sport.

ATTENZIONE DUNQUE!!!! LE FINALI SONO RINVIATE AL 16 GIUGNO 2019, SEMPRE AL BAR BAGNO!

Per consultare la locandina della manifestazione CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza