Ravenna-Lugo

La Uisp al Centro Commerciale ESP di Ravenna fino al prossimo 10 Dicembre

Da Lunedì 04 e fino a Domenica 10 Dicembre 2017 la Uisp Ravenna-Lugo allestirà un proprio punto espositivo all’interno del Centro Commerciale ESP di Ravenna, nella zona centrale di collegamento fra la nuova area e quella già presente.

Un’occasione per conoscere le nostre attività dirette, come i corsi di nuoto nelle piscine comunali  di Ravenna e Lugo, oltre al Centro Oasi Uisp, i corsi di ginnastica, le proposte al Centro Studi Danza & Fitness ed il Centro Tennis di Lugo. Ma anche tanto altro.

E per ribadire la disponibilità del Comitato territoriale a mettersi a disposizione delle società affiliate e garantire ampi spazi dove diffondere le loro iniziative, fornendo un servizio sempre più ad ampio raggio, tutte le associazioni potranno sfruttare lo spazio all’ESP in questi giorni di grande affluenza per promuovere materiale di vario genere nell’ambito delle attività promosse sotto egida Uisp.

Sempre nell’intento di diffondere l’immagine della Uisp e portare a conoscenza del pubblico le tantissime iniziative organizzate durante l’anno, uno stand espositivo sarà presente dal 18 al 24 Dicembre 2017 anche al Centro Commerciale Il Globo di Lugo.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo