Ravenna-Lugo

Nuoto Sincronizzato, Domenica a Ravenna il Saggio della Sincro Uisp

La stagione sportiva procede veloce verso la sua conclusione anche per il Nuoto Sincronizzato ed in attesa del Saggio previsto per Domenica 30 Aprile, le giovani atlete della Sincro Uisp Ravenna si godono gli ottimi risultati ottenuti nella trofeo «Syncronizziamoci» andato in scena nell’ultimo week-end alla piscina di Lugo con l’organizzazione della struttura regionale della Uisp Emilia Romagna.

Proprio a Lugo infatti, si sono confermate meritevoli del podio Mariasole Botti, Giorgia Pagani, Genny Pirini e Anna Violani che tutte insieme hanno ottenuto il secondo posto nella Piccola Squadra Categoria A. Stesso risultato ottenuto anche con la Squadra A dove alle già citate si sono aggiunte Sara Bardi, Anna Petroncini e Diana Francesconi. Prima gara anche per Alice Foschi, Giada Mazzoni e Sofia Pelloni che con il Trio nella Categoria B hanno conquistato il terzo gradino del  podio.

Ultima gara in programma, quella del Trio A con Sara Bardi, Giorgia Pagani e Anna Petroncini che hanno saputo conquistare la medaglia di bronzo.

Ora l’attenzione si sposta su Domenica prossima quando la Piscina Comunale Gambi di Ravenna ospiterà tutte le sincronette della squadra dalle ore 11.30 per il grande Saggio di Fine Anno.

Ospite della manifestazione sarà la Scuola di Danza Aerea di Denis Guerrini che collabora con il tecnico ed artista circense Cristina Sangiorgi che proporrà un’esibizione di tessuti aerei.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo