Ravenna-Lugo

Tennis, in scadenza le iscrizioni ai tornei «Beginners» e Doppio Maschile

Proseguono senza sosta i Campionati a squadre ed i tornei di Tennis dedicati a tutti gli appassionati di questo sport.

Nei prossimi giorni sono in scadenza le iscrizioni di altri due tornei ormai in rampa di lancio.

Lunedì 20 Febbraio 2018 è il termine fissato (posticipo rispetto alla dtra iniziale) per iscriversi alla seconda edizione del Torneo a squadre maschile «BEGINNERS», evento che lo scorso anno ha ottenuto un incredibile successo di partecipazione. Torneo riservato a 4.6, NC e Mai Classificati FIT. Come ogni gara Uisp a squadre, la partita prevede la disputa di due singolari ed un doppio con un minimo di due giocatrici impegnate (chi gioca il singolo può cimentarsi anche nel doppio). Ogni squadra inoltre potrà scegliere il campo sul quale disputare i propri incontri casalinghi e la giornata nella quale farlo. Periodo di svolgimento indicativo da Marzo a Maggio 2018.

Sempre Lunedì 20 Febbraio 2018 è l’ultimo giorno per iscriversi al Torneo a squadre DOPPIO Maschile. Ogni squadra iscritta potrà essere composta da un minimo di due giocatori e disputerà un incontro a settimana con formula dei tre set ai sei punti. Naturalmente si giocherà due contro due, ma con la possibilità di effettuare cambi fra un set e l’altro. Anche per questo torneo ogni squadra inoltre potrà scegliere il campo sul quale disputare i propri incontri casalinghi e la giornata nella quale farlo. Periodo di svolgimento indicativo da Marzo a Maggio 2018.

Per info ed iscrizioni:
Uisp Ravenna-Lugo