Ravenna-Lugo

Tennis, il CT Russi Rossetti Auto vince il Campionato Open a squadre

Dopo un inverno di match, partite e sfide su ogni campo, per il settore Tennis della Uisp Ravenna-Lugo è iniziato il lungo periodo dedicato alle finali delle diverse categorie e dei campionati che hanno animato i circoli dallo scorso mese di Ottobre.

Anche quest’anno il palcoscenico sul quale si disputeranno tutte le sfide decisive della stagione 2018-2019 sarà quello rappresentato dai campi del Circolo Tennis Lugo, campi sui quali domenica sono stati assegnati i primi trofei.

Ad aprire il periodo delle Finali sono stati i match conclusivi della categoria Open del Campionato a squadre, un torneo che è tornato nelle mani del CT Russi Rossetti Auto impostosi per 2-1 sul CT Castel Bolognese, dominatore della Regular Season, al termine di una sfida incerta ed equilibrata, risolta solamente al tie-break del secondo singolare. Russi torna quindi ad alzare il trofeo, come già accaduto nel 2015 e nel 2016, in un dominio interrotto nel 2017 dal Cesarea Blu e nel 2018 dalla DMO.

Nel torneo della “Pallina Sgonfia” Open vittoria invece in finale per l’Easy Tennis che si è imposta 2-1 sulla Pol. CMC A.

Domenica 10 Marzo, sempre al Circolo Tennis “Adriano Guerrini” di Lugo, Finali della Categoria Seniores. A sfidarsi per la vittoria del trofeo saranno le squadre del Ma che bel Castello e del Ristorante Cristallo, mentre la Pallina Sgonfia Seniores vedrà confrontarsi CTC Time Ball ed Aquae Sport Center.

Il 17 Marzo, sugli stessi campi, Finali del Campionato Amatori con il match fra Pol. CMC B e TC Conselice A, mentre le finaliste della Pallina Sgonfia Amatori.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo