Ravenna-Lugo

Tennis, tra poco al via anche il primo Master Femminile. Novità per l'estate!

Nel settore Maschile il Master estivo è ormai da tempo una tradizione irrinunciabile. Ora tocca a quello femminile.

Partendo dalla grande partecipazione di ragazze e donne che sempre più si dedicano al tennis come attività motoria e ludica, la Uisp Ravenna-Lugo, in collaborazione con i Circoli del territorio affiliati, ha deciso di lanciare questa nuova manifestazione, il primo Master Femminile, basata sull’esperienza maturata in passato in campo maschile.

Il primo appuntamento è fissato da Lunedì 7 Maggio 2018 sui campi del CTC Castiglione di Ravenna (iscrizioni entro il 03 Maggio al Tel. 339-7252489), mentre il secondo sarà al CT Tre Colli di Brisighella dal 01 Giugno. A seguire, le altre tappe saranno al Tc Marina Romea dal 21 Giugno, all’Aquae Sport Center di Porto Fuori dal 09 Luglio, al Circolo Tennis Lugo dal 23 Luglio ed infine al Tc Castel Bolognese dal 20 Agosto 2018.

Sei tappe nel totale, con il Master Finale già programmato a Settembre 2018 sui campi in terra rossa del Circolo Tennis “Adriano Guerrini” di Lugo. A partecipare all’appuntamento finale saranno tutte le giocatrici che avranno preso parte ad almeno tre tornei durante la stagione.

Per informazioni dettagliate è possibile rivolgersi direttamente ai Circoli Tennis che ospiteranno le diverse tappe oppure alla Uisp Ravenna-Lugo Sede di Lugo al Tel. 0545-26924 lugo.ravennalugo@uisp.it

Per info dettagliate CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza