Moon Light Dance!

MOON LIGHT DANCE

Un appuntamento sotto le stelle per salutare Modena Sport per Tutti

“Nessun dorma ma tutti ballino” questo l’imperativo per MOON LIGHT DANCE l’esibizione della UISP coniata per chiudere in bellezza la decima edizione di Modena Sport per Tutti che Sabato 17 Maggio a partire dalle 20.30 nel fantastico scenario di Largo San  Giorgio a ridosso del palazzo Ducale, vedrà piccoli e grandi artisti dello sport della danza far festa con tutti gli intervenuti.

Moon light dance è inserita nella programmazione della notte bianca organizzata dal comune di Modena una festa per nottambuli o quasi ideata con la collaborazione di tantissime associazioni,una manifestazione che vedrà il nostro centro storico pullulare di musiche, suoni, colori ad ogni angolo di strada.

Queste le società che allieteranno la serata al calar delle tenebre e che daranno il meglio di sé:

Havana Cola - Pol Corassori

Pol Modena est

Terra di danza - Reggio Emilia

Officina danza studio - Modena

Idea danza - Mirandola

Mumo - Modena

Atroritmo - San Cesario

Arci Uisp Soliera

Coreutica – Modena

Theatre Dance Company - polisportiva formiginese

Lo spettacolo sarà anticipato da una performance di baby dance per coinvolgere anche i più piccoli a tempo di musica.

Sarà questa la manifestazione più azzeccata per chiudere modena sport per tutti facendo festa con la musica in attesa di un nuovo giorno ricco di nuove emozioni.

Il sipario calerà sulla serata e su questa riuscitissima festa degli sportivi da sempre ,nessuna malinconia ma tanta gioia per questi momenti unici di sport.

-Scaletta moon Light Dance (clicca qui)

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA