Uisp Travel Modena

In collaborazione con Robintur forniremo a tutti i nostri soci un servizio di organizzazione di fantastiche avventure:

- week-end e gite giornaliere,

- visite a musei e città d'arte,

- tour,

- escursioni anche nei più suggestivi ed esclusivi luoghi del mondo,

- vacanze soggiorno di relax e benessere,

....e molto di più:

- vacanze dedicate allo SPORT, sia per praticarlo che per assistere a piccoli grandi eventi sportivi, vicini e lontani,

- vacanze ATTIVE: soggiorni in hotel, villaggi, agriturismi, rifugi, campeggi caratterizzati da attività fisiche e possibilità di imparare e praticare svariati sport come golf, tennis, trekking, arrampicata, equitazione, orienteering, rafting e molto molto altro ancora.

Nella scelta delle strutture e degli itinerari proposti, la massima attenzione viene data alla personalizzazione dell' offerta, al fine di garantire ai nostri soci la soluzione ideale che risponda alle loro esigenze ed aspettative e con l'obiettivo di promuovere ed incentivare VACANZE E SPORT PER TUTTI!

Robintur è una rete di agenzie di viaggi di importanza nazionale.

C.t.m. Robintur Via Bacchini Modena da più di 30 anni opera nel turismo grazie all' appartenenza allo storico e prestigioso Centro Turistico Modenese, ora di proprietà interamente del Gruppo Robintur. Propongono una vasta gamma di offerte ed opportunità garantendo ai clienti trasparenza.

Visita il sito.

Uisp Travel Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

E-mail viaggi@uispmodena.it

Orario

Dal Lunedì al Venerdì

dalle 9.00 alle 13.00

escluso Martedì pomeriggio.

Sezioni Uisp Travel Modena

Proposte di viaggio:clicca qui.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA