1° e 2° Torneo Open Rodeo Femminile Wansport.com- MTF

A gennaio, grandi eventi tennistici sono previsti nei centri in gestione Uisp Modena, sia su Formigine che su Carpi.
Sono infatti ufficiali due tornei open femminili FIT (Federazione Italiana Tennis) organizzati in
collaborazione con le società tennistiche dei due comuni modenesi (Ace Tennis Formigine e Circolo Tennis Carpi) che mirano ad ospitare 30 delle prime 200 atlete italiane nel ranking mondiale, in un competizione con formula Rodeo (sabato e domenica ad eliminazione diretta).
Le date saranno: Formigine 11-12 gennaio 2014; Carpi 18-19 gennaio 2014.
Ogni torneo Wansport.com-MTF prevede un montepremi di € 1000, con superpremio fin le (un vi ggio) per la giocatrice che nei due eventi otterrà il migliori piazzamenti.
Il tutto con la collaborazione degli sponsor di Uisp Modena e degli hotel convenzionati,utili per ospitare le giocatrici, che potranno usufruire anche del servizio navetta, messo   disposizione d ll’org nizz zione.
L’evento di C rpi funger  inoltre d  in ugurazione della nuova gestione Uisp Modena del centro tennis comunale; sabato 18 è inoltre prevista la convention Wansport.com (main sponsor del torneo) che mira ad offrire servizi estrem mente  ll’ v ngu rdi  verso le esigenze dei circoli, e nuovo p rtner tecnico di Uisp Modena sui centri tennistici in questione.
Alla Convention si aggiungerà anche la presentazione di TPRA Tennis, l’attività amatoriale tennistica che, insieme a Uisp, vedrà master finali nelle principali capitali europee.
Il tutto condito da serata di aperitivo e festa per tutti i presenti.

Iscrizioni e tutte le informazioni su www.tennisuispmodena.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA