14° Natale Insieme

PRANZO  DI  NATALE  ALLA "ROTONDA" PER GLI ANZIANI  SOLI

14° NATALE INSIEME: continua la tradizione della solidarietà

Manca poco alle festività natalizie  e fervono i preparativi per un appuntamento oramai divenuto tradizionale.

Infatti nel giorno del Santo Natale si rinnova il 14° appuntamento del pranzo rivolto alle persone anziane e sole organizzato dal centro commerciale La rotonda.

Il pranzo di solidarietà vedrà coinvolti oltre 180 invitati provenienti da tutti i quartieri di Modena ,persone sole  segnalate dai comitati ed associazioni di riferimento che metteranno  a disposizione oltre 30 volontari nel  giorno  più  speciale" dell'anno  .La festa patrocinata dal  comune di  Modena e riuscita sin dalla prima edizione, vedrà come sempre  tra i promotori anche la nostra UISP che non vorrà fare mancare il suo calore a tutti i partecipanti. In allegato troverete la locandina dell'iniziativa  ed il programma della giornata all'insegna di un  bel  pranzo alla modenese con tanti giochi , doni, e vera amicizia.

Le persone  anziane sole interessate alla iniziativa possono  contattarci per  l'eventuale prenotazione sino ad esaurimento posti entro Venerdi 16 Dicembre.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VOLANTINO

UISP MODENA SOLIDARIETA'